Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
malder utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 1633 Località: Vinci
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 5:26 pm Oggetto: ..trigonometria.. |
|
|
..angoli, linee e piani.. _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
titolo azzecatissimo
un susseguirsi di linee e angoli, gran bel grafismo
piacevole anche il b/n  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
claudio64 ha scritto: | titolo azzecatissimo
un susseguirsi di linee e angoli, gran bel grafismo
piacevole anche il b/n  |
grazie claudio,  _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
mi piace anche a me questo gioco di linne e di ombre
molto bravo Massimo complimenti
ciao mauri |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
mauri93 ha scritto: | mi piace anche a me questo gioco di linne e di ombre
molto bravo Massimo complimenti
ciao mauri |
grazie mauri, sempre gentile
ciao _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
|
|
Fuji1964 utente
Iscritto: 16 Set 2007 Messaggi: 129 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 8:07 am Oggetto: |
|
|
A voler essere pignolissimi, mi sarei spostato leggermente in avanti per far coprire le strisce del pavimento dal mancorrente...
Mi piacciono da morire questi grafismi... |
|
|
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo colpo d'occhio , bella composizione. bravo  _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Fuji1964 ha scritto: | A voler essere pignolissimi, mi sarei spostato leggermente in avanti per far coprire le strisce del pavimento dal mancorrente...
Mi piacciono da morire questi grafismi... |
grazie della visita Fuji  _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Spynet ha scritto: | Ottimo colpo d'occhio , bella composizione. bravo  |
grazie Spynet  _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
|
|
|