Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 12:57 pm Oggetto: [SA+Sped.] Canon Ef-s 17-85 IS USM + Paraluce |
|
|
Vendo, causa inutilizzo dopo acquisto del 17-55is , canon 17-85 IS USM con paraluce originale canon comprato a parte.
L'ottica è in ottime condizioni estetiche meccaniche ed ottiche, non ha graffi nè botte, ha da poco superato i due anni di vita e quindi senza garanzia, completa di imballi e scatole originali (anche del paraluce)
Il prezzo che chiedo è di 385 euro compresa la spedizione con pacco celere 3 assicurato.
Non smembro il paraluce.
Il pagamento può essere fatto con ricarica postepay, postagiro o bonifico bancario, anche se per motivi pratici preferisco la postepay.
Il ritiro a mano ha la precedenza. Sono disposto a scambiare due chiacchiere e far provare l'ottica, se volete portatevi un pc così esaminate le foto al volo
Appena posso inserisco le foto dell'ottica, per tutte le vostre domande non esitate a contattarmi.
_________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Ribasso a 380 compresa spedizione (Pacco celere 3 assicurato)....
Aggiungo un paio di foto... Se siete interessati posso farne altre + dettagliate su vostra richiesta....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
130.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 595 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
52.2 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 595 volta(e) |

|
_________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
francena utente
Iscritto: 26 Set 2007 Messaggi: 78 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 8:13 am Oggetto: |
|
|
ciao sono di Napoli sarei interessato all'ottica mi puoi mandare delle foto delle lenti anteriore e posteriore con buona risoluzione all'indirizzo: francena@hotmail.it. Nel caso saresti disposto a chiudere 350E con consegna a mano, ed ovvio pagamento in contanti? ciao Francesco
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
francena ha scritto: | ciao sono di Napoli sarei interessato all'ottica mi puoi mandare delle foto delle lenti anteriore e posteriore con buona risoluzione all'indirizzo: francena@hotmail.it. Nel caso saresti disposto a chiudere 350E con consegna a mano, ed ovvio pagamento in contanti? ciao Francesco |
Ciao, certo che posso mandarti le foto in alta risoluzione... stasera salvo imprevisti vedo di mandartele...
Per il prezzo, possiamo trovare un punto d'accordo, ma 350 mi sembrano pochini....
Per il ritiro a mano non ci sono problemi, ho dimenticato di scrivere però che io abito vicino Paestum e quindi sto + a sud di Salerno città....
Non so se parteciperai al raduno del 30 settembre ad apice, io dovrei esserci, sempre salvo imprevisti... A limite se vuoi possiamo incontrarci li così nell'occasione ti unisci al gruppo e scatti qualche foto con noi
|
|
 |
francena utente
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
No non penso di venire ad Apice. per quanto riguarda il prezzo ti ho detto che potrei spendere quella cifra massimo perchè san marino photo la vende nuova a 500E. Fammi sapere Grazie comunque e saluti
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
francena ha scritto: | No non penso di venire ad Apice. per quanto riguarda il prezzo ti ho detto che potrei spendere quella cifra massimo perchè san marino photo la vende nuova a 500E. Fammi sapere Grazie comunque e saluti |
Come ti ho detto, ti mando le foto appena posso....
Per il ritiro a mano non ho problemi se sei tu a spostarti.... in questo periodo lavoro ancora parecchio e non posso permettermi sti spostamenti... non so nemmeno se riuscirò ad aggregarmi al gruppo di Apice domenica....
Per il prezzo, beh, vedi che da 500 (senza il paraluce presumo che costa altri 30 euro) ad arrivare al mio prezzo ce ne sta di differenza Cmq se ci incontriamo nella mia zona qualcosina la posso togliere, posso scendere anche a 360 con ritiro a mano, ma non a meno....
Ci sentiamo dopo che ti ho mandato le foto semmai....
ps.: ti ho aggiunto su msn...
|
|
 |

|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
up
per francena, ti ho mandato in MP un messaggio con i link delle foto in alta risoluzione dell'ottica... Fammi sapere
ps.: per chi fosse interessato, nel mercatino ho in vendita anche il BG-E2, se presi insieme posso fare un po' di sconto
|
|
 |
francena utente
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 4:25 pm Oggetto: foto ottica |
|
|
Ciao mi dispiace ma non ho trovato mp. nel caso sarebbe possibile mandare le foto via mail?
|
|
|
 |

|
|
|
 |
|