photo4u.it

finalmente

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gio1971
nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 9:44 am    Oggetto: finalmente Rispondi con citazione

Finalmente ieri sera ho potuto prendere per la prima volta in mano la fuji 6500 che mi era arrivata lunedi scorso a Milano mentre ero in viaggio per Napoli, che c**o sono partito alle 10 e il corriere ha bussato alle 11e15.
Che dire se non che sono strafelice di avere seguito i consigli degli utenti del forum .
Peccato che oggi quà a Milano piova di brutto e non potrò andarmene in giro a fare il battesimo alla macchina, ma da quello che ho potuto vedere mi darà belle soddisfazioni c'è solo da studiare un pò

Ps: volevo prendere una Raynox dcr 250 come lente per macro, c'è qualcuno che conosce qualche valido negozio in provincia di Milano o anche Como e Monza ?

Ok! ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pio Baistrocchi
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto fra i 6500isti....vedrai non te ne pentirai dell'acquisto,approfitta del maltempo per leggerti il manuale e fare tante prove.
Penso che alcuni negozi in zona possano farlo arrivare,aspetta e vedrai che gli utenti che l'hanno fatto ti daranno le dritte.
Io lo preso in germania tramite negozio ebay,36+8 di spedizione,arrivato in tre giorni.
E' un aggiuntivo di gran qualità,ma preparati a tanto allenamento prima di avere buoni risultati,non scoraggiarti all'inizio e questo vale anche per la 6500 che da il massimo se usata in manuale.Ciao e buone foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gio1971
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per il benvenuto.
In effetti avevo già chiesto sul forum e mi avevano dato come riferimento ebest che però al momento non sembra ceh lo abbia in magazzino.
La macchina l'ho presa su pixmania e naturalmente il manuale mi è arrivato in francese, per fortuna sono riuscito a trovarlo su ebay in italiano per ora leggo e faccio prove sul balcone e in casa, spero però che in giornata uno spicchio di sole esca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gio1971
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 12:29 pm    Oggetto: help foto Rispondi con citazione

Non ce l'ho fatta nonostante il tempo ho approfittato del fatto che non piove più e sono uscito una mezz'ora però ora mi servirebbe aiuto per sapere come inserire le foto nel forum e quale programma usate per ridimensionarle infatti anche ridemensionando le foto che ho appena fatto mi vengon fuori delle robe da almeno duemegaequaranta !!!
Quali sono i programmi più usati dai frequentatori del forum per manipolare le foto delle vostre fuji ?
Io al momento vorrei cominciare usando il formato jpg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: