photo4u.it

acquisto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bolero
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 2:06 pm    Oggetto: acquisto Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
secondo voi conviene acquistare Oggi una D70 o è piuttosto meglio aspettare le fiere del mese di febbraio/marzo rispettivamente in Italia e in USA per l'eventuale uscita di nuovi prodotti che o abbasseranno eventualmente il prezzo della D70 o addirittura forniranno una valida alternativa ad essa?
ciao e grazie
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma guarda ho parlato con uno dei piu' grandi negozianti di Milano,nella fascia D70 non dovrebbe accadere nulla di nuovo forse nella fascia appena superiore pari alla Canon 20D ma logicamente con prezzo allineato al 20D anzi leggermente superiore, per il prezzo mi diceva che sembrerebbe abbastanza bloccato anche perche' gia' a questo prezzo non stanno dietro alle richieste quindi perche' abbassare

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con l'uscita della D200 che non so quando sarà annunciata potrebbe cambiare qualcosa, ma sono voci... se ti serve per lavoro prendila ora, se ti serve per hobby io un paio di mesi aspetterei per vedere l'evolversi del mercato...
tra l'altro... potresti anche andare sul mercato dell'usato, e trovarti una buona occasione magari anche una 300D o una 10D c'è ancora chi la vende per prendere la 20D.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bolero
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile
assolutamente Hobby Smile
si in effetti anche io ho letto in giro che verso il basso non dovrebbero esserci novità........le ultime parole famose....va a finire che tirano fuori una reflex digitale economica. Triste

L'usato non è male come idea visti i miei scopi: costano però ancora parecchio sia la eos300d che la 10D usate Triste ...allora forse è meglio il nuovo con non tanto di più..no?
Volevo poi porre una questione: per le memorie avevo intenzione di prendere un ulteriore scheda da 512Mega o da 1Giga, c'è qualche accorgimento da sapere per la scelta nel caso per esempio della D70
ciao e grazie
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spe... di 300D su questo forum se ne sono viste in vendita...

alcune solo corpo anche a 650-700€ che non è poco di meno del nuovo... se ti compri un 50 f1.8 hai un'ottica di qualità eccellente e spendi poco più di 80€ se poi vuoi investire in uno zoom "tutto fare" ce ne sono a prezzi molto abbordabili.
fossi in te mi prefiggerei prima un budget da non superare e poi ci ragionerei sopra.

per le CF io uso le sandisk ma sono tutte validissime.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bolero
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
spe... di 300D su questo forum se ne sono viste in vendita...

alcune solo corpo anche a 650-700€ che non è poco di meno del nuovo

mooolto interessante in effetti!
Mi concedo anche qualcosa di più come spesa, l'idea era infatti la D70 kit +memoria aggiuntiva
debbo seguire però meglio il mercato dell'usato Smile perchè a parità di spesa potrei avere molto di più.Di ottiche poi sono proprio scarso come informazione
Grazie mille Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pulse
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Gen, 2005 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma il prezzo di riferimento della D200 o D90 o come cavolo si chiamera' sara circa 1900€ o 2000€ quindi la fascia di mercato non sara' quella della D 70

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bolero
utente

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..quindi probabilmente il prezzo D70 resterà uguale e la fotocamera starà sul mercato ancora per un po'?
..compro!? Mah
ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pulse
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai e facci sapere
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: