Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snowy utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 945 Località: Novara
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 7:33 pm Oggetto: batteria NB-2LH per eos 400D |
|
|
Ciao!
Chi sa gentilmente indicarmi la durata media della batteria in questione in termini di scatti sulla eeos 400D? e poi qualcuno ha mai acquistato batterie non originali e se si come si comportano? _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bizius sospeso

Iscritto: 30 Mar 2007 Messaggi: 141 Località: Somma Lombardo (VA)
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
è un piacere rispondere ad un Novarese (lo sono anch'io anche se ora abito in lombardia) e appassionato di funghi (almeno credo visto il tuo avatar).
Anchi'io ho una 400D e per quanto riguarda la durata della batteria ti posso dire che dipende un po' da quanto usi il Flash, se hai un obiettivo stabilizzato o meno, e se per ogni foto che fai usi molto la messa a fuoco automatica (e quindi il motore dell'obiettivo consuma molta energia). Comunque in media per un uso normale misto (con pochi flash) fai molti scatti...non li ho mai contati di preciso ma credo + di 200 tranquillamente...
per quanto riguarda le batterie non originali, io ne ho comprata una pagata circa 15 euri e va benissimo come l'originale, stessa resa. |
|
|
 |
snowy utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 945 Località: Novara
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 1:06 am Oggetto: |
|
|
ok grazie...già appassionato di funghi....pesca...foto...un pò di tutto ciò che rientra nello star furoi dalle città...  _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
|
 |
|