| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

riccardo.lavagnino utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 508 Località: Genova
  | 

Inviato: Lun 31 Gen, 2005 10:56 am    Oggetto: Sigma 15-30 f/3.5-4.5 a 400 euro: giusto prezzo? | 
				     | 

| 

Ho avuto un'offerta per un Sigma 15-30 a 400 euro..mi sembra una buona offerta no? L'obiettivo è perfetto e mi serviva uno zoom grandangolare, pensavo al tamron 17-35..ma questa offerta mi attira molto..consigli..consigli..devo decidere..   | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
  | 

Inviato: Lun 31 Gen, 2005 11:43 am    Oggetto:  | 
				     | 

| 

se nn ricordo male il 15-30 era affetto da una pesante tendenza al flare, provalo prima se puoi...

ti rimando alla sezione reviews di fredmiranda.com la ci sono molti pareri al riguardo e se non ricordo male qualcuno da queste parte lo avevo o ce l'ha ancora... _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar

Nikon D600 + Nikkor 105micro VR

Nikon D70 + Nikkor 18/70 | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|