|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
l!z utente
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 317
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 3:39 pm Oggetto: Se i sogni non esistono... |
|
|
Come si fa a distruggerli...?
Commenti suggerimenti e critiche sempre ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Proverò a criticare la foto, anche se mi resta un pò difficile..in generale non amo questo tipo di artwork, ma ti stimo per ciò che sai fare,e per i risultati. poi. una cosa che in generale ho notato su tutte le tue foto, o la gran parte, è questa: ricrei degli incubi o delle espressioni più o meno paurose, lavori pesantemente per avere risultati a livello di texture, colori e anche lacrime..come in questo caso, però a me non piace la tua sceklta di lasciare catenine d'oro, maglioni che si vedono troppo, colli alti, bracciali, orecchini al naso e, come qui, la scrittona davanti alla maglietta..se la copro con la mano, aggiungo 100 punti ai tuoi originali lavori. guardo il tuo viso, ciò che vuoi esprimere, e mi dico che ci stai riuscendo..però questi che per me sono elementi di disturbo o casalinghi, mi riportano alla realtà quotidiana, a una ragazza che si prepara poco e che lavora su sfondi da far diventare neri, ma non pensa a diminuire il superfluo.
ps: non so se sono riuscita a spiegare il mio pensiero, spero di sì..perchè immagino tu SCELGA di lasciare questoi elementi..allora sarei curiosa di sapere perchè, m'interessa molto..
a presto _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
l!z utente
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per il lungo e apprezzatissimo commento.
L'elemento "you" in questo caso l'ho lasciato apposta, ho infatti oscurato la scritta che lo precedeva. Per quanto riguarda catenine e maglioni...beh, non ci ho mai pensato molto. Semplicementi li indosso e li lascio, non mi hanno mai infastidita, anche perché voglio sempre che ci sia un po' di reale nei miei lavori. In più amo magliette strane e catenine-orecchini-braccialetti...
Nei prossimi scatti però ci starò più attenta, forse non disturbano me, che ho poca esperienza, ma disturbano chi ne sa più di me.
Ti ringrazio ancora  |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
l!z ha scritto: | Grazie mille per il lungo e apprezzatissimo commento.
L'elemento "you" in questo caso l'ho lasciato apposta, ho infatti oscurato la scritta che lo precedeva. Per quanto riguarda catenine e maglioni...beh, non ci ho mai pensato molto. Semplicementi li indosso e li lascio, non mi hanno mai infastidita, anche perché voglio sempre che ci sia un po' di reale nei miei lavori. In più amo magliette strane e catenine-orecchini-braccialetti...
Nei prossimi scatti però ci starò più attenta, forse non disturbano me, che ho poca esperienza, ma disturbano chi ne sa più di me.
Ti ringrazio ancora  |
Premesso che non ne so nessuna più di te apprendo ora che li lasci per mantenere del REALE nelle tue foto..allora..lasciali! è una scelta! e va rispettata per ciò che è.
Poi: a me (personalmente) non piacciono, ma se li ami e una qualunque ti chiede come mai li lasci..beh, non è un buon motivo per cambiare! non farlo finchè tu stessa non ne sentirai l'esigenza.
Ciao, a presto _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
l!z utente
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Beh, mi piace sempre ascoltare i consigli altrui, e per sapere se sono consigli giusti e/o utili li devo provare, poi decido.
Dici che non ne sai più di me... beh, sicuramente sai altre cose rispetto a me. Tu puoi sapere cose che io non so e io posso sapere cose che tu non sai, è questo il bello della conoscenza: è tanto ampia e varia che nessuno sa esattamente quello che sa un'altra persona. Quindi è giusto che io ti ascolti Scusa per il discorso un po' intricato e incasinato
ps. per tornare al discorso sul reale... sono autoscatti... parlano quindi di me, e le collane, l'orecchino al naso o alle orecchie... sono parte di me. Un giorno magari farò un bel discorsetto filosofico sull'egoArt  |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
bello ciò che è nato dalla considerazione di marta....
da una parte sono della sua idea (che disturbano) dall'altra possono essere un elemento che rende l'artwork più realistico e l'impressione più personale e suggestiva....
bel lavoro intanto! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|