photo4u.it

[MI-TV] Canon EOS 20D + Battery Grip + 1 batteria aggiuntiva
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi vi invito a leggere il regolamento
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=16
in particolare il punto 4
Citazione:
4. Non si accettano aste all'interno del Forum.

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
verax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Diavoletto, non volevo che il mio messaggio apparisse come un'asta o un super tiraggio sul prezzo..

Volevo solo far notare e come specificato forse non era la sede ideale questo 3d, che forse il regolamento non è proprio giusto in certi casi..tutto qui! Wink

senza nulla togliere al prodotto ed al venditore! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si credo che non sia la giusta sede...ma ti ricordo solamente che l'ho hai accettato quando ti sei iscritto il regolamento...e quindi non mi sembra che sia proprio il caso di polemizzarci su!!

Ciao!

e Buona vendita per Kam!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

verax ha scritto:

Volevo solo far notare e come specificato forse non era la sede ideale questo 3d, che forse il regolamento non è proprio giusto in certi casi..tutto qui!

Volevo far notare a Verax che non sei obbligato a comprare ma a rispettare il regolamento.
Se per te il regolamento non ha delle regole che ti aggradano puoi benissimo astenerti dagli acquisti in questa vetrina virtuale.

Per qualsiasi dubbio rivolgetevi a me in pvt, senza inquinare oltre questa vendita.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1300 per il solo corpo credo sia un po' poco, visto che comunque la macchina è come nuova.

Sanmarinophoto la segnala come disponibile ma direi che conviene chiamare visto che, come ben dovrebbero sapere gli abituali clienti di shop online, la dicitura disponibile non tiene conto degli ordini in attesa.
Direi che una telefonata potrebbe risolvere ogni dubbio sulla reale disponibilità.
Altri negozi online italiani mi pare non ne siano forniti...

Per quanto riguarda i prezzi in germania, sono appunto prezzi tedeschi... la garanzia internazionale copre un solo anno, se avviene un guasto durante il secondo anno si è costretti a rispedire in germania... questa invece, essendo stata acquistata presso fotodigit, ha 2 anni di garanzia presso fotodigit qui in Italia.

Per 1350 + spese posso sentire kamig, a 1300 non credo voglia svendere, perchè di questo si tratterebbe.

Per quanto riguarda il ridicolo prezzo di 1100/1200 euro, non commento nemmeno... ok tirare sul prezzo ma qui si esagera... a 1000 euro vendono le 10D rimaste invendute o le 300D... scherziamo?

Come già detto, il prezzo del bg+batteria potrebbe aggirarsi sui 150 euro spese comprese j+3 assicurato (140 euro), con un risparmio di circa 45 euro sul nuovo (170 del bg più una quindicina per la batteria)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso arrivare come detto a 1300 (ma spese a carico mio) di piu' non mi conviene personalmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Gen, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sentirò Kamig, di sicuro sai meglio te di me se per 50 euro ti conviene questa o un'altra, visto che l'acquisto lo devi fare tu Wink

Senza considerare che non so nemmeno se vuole venderla a 1350... alla fine vuole solo evitare che si svaluti ma se deve perderci così tanto... a 1300 la venderebbe anche a settembre, sarebbe inutile venderla...

Cmq come detto, sentirò lui... alla fine è sua Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come sospettavo, ha detto che non svende... a 1300 euro gli conviene tenerla a prendere la muffa, tanto a settembre (quando potrà ricominciare a usarla) non varebbe certo di meno...

Ripeto i prezzi, 1400 per il corpo con garanzia fotodigit di 2 anni, 150 per bg+batteria, le spese j+3 assicurato sono comprese.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, per me il prezzo e' troppo alto, lascio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come già scritto da subito io sono interessato al battery grip, monta sulla mia cucciola...la 300 d ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onimusha ha scritto:
Come già scritto da subito io sono interessato al battery grip, monta sulla mia cucciola...la 300 d ?

...no... per la 300D ci va il BG-E1 mentre questo è il BG-E2...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops...sorry
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma quanto è adesso il prezzo dei vari pezzi? E' ancora aperta l'asta? In coda eventualmente per il solo corpo...

Un saluto
Enrico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il corpo sta a 1400 j+3 assicurato incluso, 1390 con scambio a mano o 1390+spese se vuoi una spedizione diversa, ad esempio tramite corriere.

Per ora è quanto posso offrire, premesso che Kamig non vuole assolutamente svendere a 1300 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse faccio una domanda stupida:
la batteria va bene anche sulla 1d?
la paola sarebbe interessata anche
a quella tarocca se la vendi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, che io sappia... chiedo a kamig così faccio anche il prezzo di bg e batteria separati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sulla 1D no... sulla 10D si... la 1D ha batterie completamente diverse...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ops, avevo letto 10D... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz peccato, ero anche disponibile per consegna a mano Triste
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: