|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HATARU nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 7 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 8:31 pm Oggetto: Nikon d40x vs Canon 400d |
|
|
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte, per ora fotografo con una lumix fz7 con buoni (almeno per me) risultati ma visto che tra qualche settimana parto per il giappone e sapendo che li il costo delle fotocamere e molto meno rispetto al nostro mercato vorrei un consiglio da voi su queste 2 macchine la Canon 400D e la Nikon D40X
Grazie veramente tanto aspetto con ansia i vostri consigli
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francescoc non più registrato
|
Inviato: Gio 27 Set, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che non credo cho ormai, nell'era degli acquisti online, ci sia tutta questa differenza fra i migliori venditori eupopei e i negozi giapponesi.
Comunque, come ho già scritto in altra occasione, fra i due modelli che citi non puoi sbagliare: sono tutte e due reflex entry level di ottima qualità e ti daranno ottimi risultati: scegli quella con cui, provandola, ti trovi meglio per la disposizione dei comandi, l'impugnatura, il peso, la forma, ecc..
Se puoi scegli un obiettivo migliore del 18-55 in kit. per Canon il 17-85 IS, per Nikon il 18-70 o se rientra nel tuo budget il 18-200 VR. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|