Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 7:17 am Oggetto: s.t. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
Bellissima
Ottima contrapposizione tra il mosso della persona e la staticità della scultura, accentuata dai volumi generosi
Bellissimo il B/N e le luci presenti che hai sfruttato al meglio
Mi piace anche il richiamo della pubblicità delle scarpe "Junior" alla scarpa del "giovane", unico elemento fermo della figura !
:brava:
Pier Paolo _________________ Pier Paolo |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Pier Paolo,
sono felice che hai accolto positivamente questa immagine ...
ciao
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Contrapposizione davvero molto interessante tra un elemento statico e immobile, anche nella forma e nel volume, e un elemento dinamico, di sicuro pochi attimi fermo nello spazio, il bambino, che arriva con fare spedito..
splendido anche il piede fermo che si contrappone a quello che sta per staccarsi dal terreno..
Una bella immagine fatta di contrapposizione tra staticità e movimento..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Bel soggetto e molto bello anche il bn.
Brava Paola. A presto  _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Zio Mauri,
la tua presenza è sempre un piacere
davvero, grazie di cuore
Paola
Ciao Veronica,
ti ringrazio sinceramente tanto
a presto, incredibile ma vero,
Paola _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ammiro il contrappunto fra la materica stabilità della scultura ed il mosso della persona.
Il rigore formale della composizione è ottimo per tre quarti della foto e si indebolisce un pò nella parte sinistra dove la porta aperta e ciò che si intravede fuori tende a distogliere l'osservatore dalla pefetta teoria delle masse.
Tuttavia si nota un continuo perfezionamento del tuo stile e la tua ricerca si svolge in varie direzioni con una coerenza ed una poetica di sicuro spessore.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Sono perfettamente d'accordo con te, Massimo, avrei dovuto spostarmi per eliminare dall'inquadratura l'apertura sulla sx, ma il ragazzino camminava rapidamente e l'avrei perso quasi sicuramente ...
ho fatto in brevi istanti la scelta di scattare...
ti ringrazio di cuore del passaggio e del commento
ciao
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Splendido B/N, Paola!
Ottima la dinamicità espressa dall'uomo in contrapposizione alla staticità della scultura...
Complimenti per le notevoli doti tecniche e creative che stai mostrando...
Un abbraccio affettuoso
Rino |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Rino,
sei gentilissimo,
un abbraccio affettuoso anche a te
ciao
|
|
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Paola, sulle contrapposizioni che si possono trovare in questa foto hanno già detto gli altri. Nelle street sono solito perdonare e perdonarmi gli elementi di disturbo, il BN mi piace molto, quindi... scatto eccellente!
A prestissimo, Aldo. _________________ ... |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 6:41 am Oggetto: |
|
|
grazie Aldo per l'attenzione e le parole che mi hai lasciato ...
a presto ... adesso possiamo proprio dirlo! ..
ciao
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 6:55 am Oggetto: |
|
|
Ohibò...
...Paola...sei proprio tu??? Nella categoria Street?
Bentornata da queste parti!!!
Bello scatto!!! Si vede anche qui la tua evoluzione!
L'inquadratura per me è perfetta, la parte di sx è importante, dà volume, profondità, indica un percorso, una via d'uscita. Forse, e sottolineo forse c'è troppo pavimento, ma nella street queste sono "pinzillacchere"...se studi troppo l'inquadratura perdi l'attimo
Ciao, a presto!!!  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 7:01 am Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore Marco ... il tuo commento è un complimento per me ...
a prestissimooooo
ciao
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 7:09 am Oggetto: |
|
|
Guarda guarda... che bella street che ti fa la nostra brava Paoletta
Bel BN, bel mosso e una bella scena, brava!
Silvano |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 7:20 am Oggetto: |
|
|
Silvanoooo ...
che piacere trovarti tra i commenti
grazie di cuore
ciao
|
|
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
Brava, brava, brava... forse l'avrei contrastata di più. Ma il momento ed il soggetto è eccellente!
E. _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie E., davvero grazie ... per la visita, l'apprezzamento, il commento e il suggerimento
a presto
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Sei molto brava quando il tuo cammino fotografico scava dentro te stessa, ma altrettanto lo sei quando il tuo sguardo si rivolge a quel fuori che ti circonda, e in cui ti muovi con estrema naturalezza.
Ricordo bene una tua bellissima immagine, presente e passato, era un dinamico scorrere di tempo nel tempo...... in una stazione......qui c'è solo un presente tutto da vivere e da costruire, ma con una maliziosa allusione ad un passato che deve farci da nave guida.....
L'arte nelle sue espressioni odierne, nasce in fondo da un immenso patrimonio già trascorso... diventa passato nell'attimo stesso in cui è creata, mostrata e fruita... e ridiventa presente mentre viene notata, vissuta, metabolizzata... Questo ragazzino, che si muove sfumato nella tua foto, volgendo gli occhi alla statua..... fissa un attimo di creazione nella sua mente.... guarda il presente artistico in cui sfociano anche le mille espressioni della pubblicità e della moda...... starà a lui, piccolo uomo, farsi grande in mezzo ai messaggi, alle sollecitazioni alle dinamiche del presente..... per ora cammina, spedito, osservando.
Molto belle le infinite forme geometriche che sei riuscita ad inserire nella foto, la colonna, architrave, parallelepipedo di sostegno, disegni della pavimentazione, suddivisione del quadro a destra e ricchezza del soffitto in legno... su tutto trionfano le curve ricche della statua...... che seducono ogni spigolo e spiccano chiaroscurali grazie al sontuoso b/N.
Complimenti
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Clara è bellissimo leggerti ... poiché tu non segui solo un'immagine, ma un percorso che comunque riesci a mettere in relazione con altre foto, con altre immagini, istantanee di un viaggio che non è un rettilineo, ma presenta curve, deviazioni, incroci e contaminazioni di linguaggi e di incontri ...
e leggi una complessità e una totalità della persona
grazie per questo
a presto
|
|
|