Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 1:56 pm Oggetto: Mondiale rally - MonteCarlo - Sospel shakedown |
|
|
Eccomi qui con qualke scatto, in verità ci ho pensato molto prima di aprire un topic, non sono stato soddisfatto degli scatti che ho fatto, sopratutto per quelli alle macchine, ho ancora scattato troppo lento nonostante passassero su un tornante, sul monitor della makkina le foto sembravano ok ma poi se si ingrandisco il mosso c'è.....pazienza, sbagliando si impara.
Okkio ragazzi in certe situazioni simili come temperatura (da -5° al mattino) le batterie vanno giu' che è un "piacere", vi consiglio di portarvi quelle di riserva, io mi sono fermato a scattare perchè sono rimasto a secco e con il cambio a casa, figo eh???
Vabbè ecco i link:
M. Martin
Sebastien Loeb
Impreza WRC
Pirelli P-ZERO
Petter Solberg
Chris Atkinson
P.Solberg
un collega _________________
le mie foto my web |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
non sono male,mi piace la prima, forse avrei stretto di più sulle macchine, oppure ora darei un taglio più panoramico...ciao |
|
|
castelland utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | non sono male,mi piace la prima, forse avrei stretto di più sulle macchine, oppure ora darei un taglio più panoramico...ciao |
Sulle makkine ero gia' a massima focale, 70mm, per il taglio panoramico...vedremo.
Grazie della visita _________________
le mie foto my web |
|
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
guarda, poter fotografare la xsara o la subaru così come hai fatto tu per me è un sogno...
vabbè non hai fatto il panning, ma in un tornante vanno più piano, ci sarebbe voluto un rettilineo...
bravo _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
castelland utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
stefano73 ha scritto: | guarda, poter fotografare la xsara o la subaru così come hai fatto tu per me è un sogno...
vabbè non hai fatto il panning, ma in un tornante vanno più piano, ci sarebbe voluto un rettilineo...
bravo |
Cavolo tu non abiti lontanissimo da dove si svolge il tutto, avevo aperto un topic alcuni giorni fa per far partecipare qualcun altro del forum,
vabbè quando ci rivado te lo faro' presente.
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | stefano73 ha scritto: | guarda, poter fotografare la xsara o la subaru così come hai fatto tu per me è un sogno...
bravo |
Cavolo tu non abiti lontanissimo da dove si svolge il tutto, avevo aperto un topic alcuni giorni fa per far partecipare qualcun altro del forum,
Andrea |
tu però sei più vicino
il problema è che facendo il pendolare (chivasso-milano), spesso nei week end io e mia moglie dobbiamo riunire un sacco di cose che in settimana non si riescono a fare... _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
castelland utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
stefano73 ha scritto: | castelland ha scritto: | stefano73 ha scritto: | guarda, poter fotografare la xsara o la subaru così come hai fatto tu per me è un sogno...
bravo |
Andrea |
tu però sei più vicino
il problema è che facendo il pendolare (chivasso-milano), spesso nei week end io e mia moglie dobbiamo riunire un sacco di cose che in settimana non si riescono a fare... |
Io ci sono andato giovedì, comunque vedremo per il futuro, se c'è qualcosa di carino dalle vostre parti fatelo sapere,
ciauzzzzzzzzzz _________________
le mie foto my web |
|
|
ziodani utente
Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 96 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
non buttarti giu di morale, sono comunque belle. Bravo
ciao |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 10:56 pm Oggetto: |
|
|
belle mi piacciono. . .
forse si bisognerebbe stringere un po sulle auto. . .
pi io amo il rallY!!!!
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 11:24 pm Oggetto: |
|
|
per me hai lanciato troppo i colori,sono troppo stonati con l'asfalto dove si vede chiaramente che non c'era una luce che facesse apparire tali i colori!!! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 9:42 am Oggetto: Re: Mondiale rally - MonteCarlo - Sospel shakedown |
|
|
castelland ha scritto: | Okkio ragazzi in certe situazioni simili come temperatura (da -5° al mattino) le batterie vanno giu' che è un "piacere", vi consiglio di portarvi quelle di riserva, io mi sono fermato a scattare perchè sono rimasto a secco e con il cambio a casa, figo eh???
|
A me le foto piacciono. E piacciono pure questi colori strani.
Riguardo alla batteria vorrei capire quante foto hai fatto. Tanto per capire quanto incide il freddo sulla batteria della D70.
Io ancora non ho capito quante foto riesco a fare con la 300D prima di finire la carica. Di sicuro in raw finisco prima 1,5gb di schede Ma non a -5.
Ciao
Devis _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
molto bella la prima. mi piacciono anche il taglio e i colori! |
|
|
castelland utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | per me hai lanciato troppo i colori,sono troppo stonati con l'asfalto dove si vede chiaramente che non c'era una luce che facesse apparire tali i colori!!! |
Ho scattato in NEF ed in post work ho solo bilanciato il bianco e messa la maschera di contrasto, giuro!!!
Grazie per i commenti,
Caste _________________
le mie foto my web |
|
|
castelland utente attivo

|
Inviato: Mer 26 Gen, 2005 12:42 pm Oggetto: Re: Mondiale rally - MonteCarlo - Sospel shakedown |
|
|
daffy ha scritto: | castelland ha scritto: | Okkio ragazzi in certe situazioni simili come temperatura (da -5° al mattino) le batterie vanno giu' che è un "piacere", vi consiglio di portarvi quelle di riserva, io mi sono fermato a scattare perchè sono rimasto a secco e con il cambio a casa, figo eh???
|
A me le foto piacciono. E piacciono pure questi colori strani.
Riguardo alla batteria vorrei capire quante foto hai fatto. Tanto per capire quanto incide il freddo sulla batteria della D70.
Io ancora non ho capito quante foto riesco a fare con la 300D prima di finire la carica. Di sicuro in raw finisco prima 1,5gb di schede Ma non a -5.
Ciao
Devis |
Guarda ho portato a casa 130 scatti, senza contare i molti fatti e poi cancellati direttamente là, la macchina non era a piena batteria (normalmente mi fa almeno 1000\1200 scatti) e non mi sono preoccupato, poi laggiu' tra le varie prove, autofocus continuo ed i giretti nel monitor mi ha lasciato a piedi, con comportamento strano perchè a volte mi segnava solo + una tacca, poi a volte tornava a 2 (+ di metà) e non mi sono preoccupato troppo,
ecco tutto ,
ciao _________________
le mie foto my web |
|
|
Mar utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 346 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Belle queste foto; anche a me i colori non sempre convincono......ma non in tutte le foto solo in alcune , dove i rossi sono un po sparati.
Complessivamente però molto belle; grazie. _________________
 |
|
|
px180 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 555 Località: Alassio (SV)
|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 10:33 am Oggetto: |
|
|
Mi piacciono molto, domenica prossima andrò ad un rally per fare qualche foto, mi piacerebbe riuscire a farle così anche se forse cercherei una posizione migliore per scattare
ciao... |
|
|
castelland utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
Il problema nel mondiale rally è proprio quello di trovare un buon posto, arrivi un ora prima e sei gia' fregato, nei rally minori non ci sono problemi,
ciao _________________
le mie foto my web |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Sab 29 Gen, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Il primo ritratto di Solberg è eccezionale!
Quelle delle auto sono cosi' cosi', troppo statiche... Capisco che eri in una brutta posizione ma il panning in questo genere è dovuto!
Troverai altri momenti per riprovare  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
|