| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
è un ottica da prima repubblica.negli anni 80 era considerata un alternativa economica del nikkor 20 mm ma non riusciva a reggerne il confronto.Il prezzo a cui viene proposto è stratosferico considerando l'età dell'ottica e il suo prezzo originario.Ad oggi non la vorrei neanche regalata, quando fu costruita non si pensava alla resa su digitale, penso che sulla tua D50 avrebbe la resa del giornale di ieri.
Su quel range di focali esiste oggi un ottica che piace molto anche a me, il 20 mm 1,8 sigma, per non spendere molto ovviamente. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
scusa nero, non avevo specificato che la voglio utilizzare su analogica...ma in effetti il prezzo mi sembra eccessivo...
infatti sto per prendermi un 20mm AF probabilmente...sempre da utilizzare su pellicola  _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Comprai nel Pleistocene il fratello più anziano, credo: un 20 molto ben costruito con i mezzi diaframmi, ma sostanzialmente era equivalente a questo, come effettiva qualità. L'ho usato veramente molto. Come dice Nerofumo non vale la pena e il prezzo è esorbitante. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|