Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ravera enrico utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 1103 Località: RAPALLO
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 12:11 pm Oggetto: IL BIACCO SOCCORSO |
|
|
olympus sp 550uz - distanza ravvicinata - ISO 50 -F/3,5 -ESP -1/160 . LE IMMAGGINI POSSONO FARE UN PO INPRESSIONE,MA IL BIACCO CHE ERA FERITO IN MEZZO AD UNA STRADA IN LOCALITA'CASSEGO (VARESE LIGURE),E STATO DA ME' SOCCORSO TAMPONADO LE FERITE CON DEL COTONE EMOSTATICO E ACQUA OSSIGENATA.ERA MOLTO NERVOSA ,MA LA VOGLIA DI VIVERE DI' PIU'.RIPRESASI E' ANDATA FELICEMENTE PER LA SUA STRADA.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
109.71 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 479 volta(e) |

|
|
0 Bytes |
File visto o scaricato 478 volta(e) |

|
|
125.21 KB |
File visto o scaricato 478 volta(e) |

|
|
133.64 KB |
File visto o scaricato 476 volta(e) |

|
|
141.06 KB |
File visto o scaricato 474 volta(e) |

|
|
0 Bytes |
File visto o scaricato 472 volta(e) |

|
|
192.02 KB |
File visto o scaricato 469 volta(e) |

|
|
159.97 KB |
File visto o scaricato 466 volta(e) |

|
_________________ CANON D40 - SIGMA 150 MACRO -SIGMA 180 MACRO - SIGMA 105 MACRO- CANON 100 MACRO - MONOPIEDE MANFROTTO - TRYPOD MANFROTTO - SCATTO REMOTO
www.ritrattoinnatura.com
Senza pretese mi piace fotografare la natura per sensibilizzare di piu' le persone a rispettarla in tutte le sue forme
Ultima modifica effettuata da Ravera enrico il Mar 25 Set, 2007 12:40 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dome51 utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2007 Messaggi: 4046 Località: La Serra di Lerici,SP
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Enrico!Hai fatto benissimo,poveraccio, speriamo che ce la faccia!Complimenti e complimenti anche per le foto.
_________________ Canon EOS 60D Nikon D750 Nikon D500
Sigma 180mmf/3,5 Macro HSM Kenko 1,4x Kenko tubi Canon EF 300mm f/4 L IS USM |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Niente male davvero, mettere a fuoco mentre l'animale si muove non deve essere così banale. Come sono belle le piastre cornee del muso, e come sono lucenti gli occhi! Doveva avere cambiato pelle da poco. Chissà perché a tante persone i serpenti anche non velenosi fanno tanta impressione che non riescono ad ammirarne la bellezza. L'ultima foto secondo me è la più bella.
Speriamo si sia salvato - che non ci fossero lesioni interne.
Ciao,
Franco
_________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Ehilà, mi ero sbagliato, non parlavo dell'ultima ma della numero 4, quella indicata come biacco2.jpg; mi sono accorto dopo che ce ne erano ancora altre.
Ciao di nuovo,
Franco
_________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti e complimenti per il gesto che hai fatto, forse se lo avessi visto io per strada e non capire nulla di serpenti lo avrei ucciso.
Questa tua azione e queste tue foto testimoniano che anche loro sono esseri gradevoli e che anche loro hanno il diritto di vivere propio come la razza più bastarda al mondo " il genere umano ".
Ancora complimenti e grazie per questa lezione.
|
|
|

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
VI RINGRAZIO A TUTTI QUELLO CHE POSSO DIRVI E SOLAMENTE CHE HO INPARATO DI PIU' DALLA SAGGEZZA DEGLI ANZIANI CONTADINI PER LA QUALE QUESTI RETTILI SONO QUASI SACRI CHE DAI LIBRI DI SCUOLA:GRAZIE DOME FRANCO FELIX .PER FRANCO: SI QUANDO SI MUOVONO E' UN BEL PO' DIFFICILE UN SALUTO E ANCORA GRAZIE ciao Enrico
_________________ CANON D40 - SIGMA 150 MACRO -SIGMA 180 MACRO - SIGMA 105 MACRO- CANON 100 MACRO - MONOPIEDE MANFROTTO - TRYPOD MANFROTTO - SCATTO REMOTO
www.ritrattoinnatura.com
Senza pretese mi piace fotografare la natura per sensibilizzare di piu' le persone a rispettarla in tutte le sue forme |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
che ferite aveva? bella la serie di scatti
_________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
brenta987 nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2007 Messaggi: 9
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per le foto e per l'operazione di soccorso...
nella 4 sembra quasi chiedere aiuto...
la 3 e la 7 non riesco purtroppo a vederle!
|
|
|

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | che ferite aveva? bella la serie di scatti | ciao amedeo prima di tutto ti ringrazio per il passaggio anche qui'.penso che sia stata presa di striscio da una macchina.comunque rassicuro che alla fine e' sciabolata via frustando l' erba come una falciatrice.ciao Enrico.grazie mille anche a te' BRENTA
www.ritrattoinnatura.com
Senza pretese mi piace fotografare la natura per sensibilizzare di piu' le persone a rispettarla in tutte le sue forme |
|
|
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 10:49 pm Oggetto: mmm |
|
|
bravo enrico
ottimo documento
io non sarei riuscito a fare foto
tantomeno a soccorrerlo
_________________ www.fotoistante.it |
|
|

|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 7:23 am Oggetto: Re: mmm |
|
|
pisolo ha scritto: | bravo enrico
ottimo documento
io non sarei riuscito a fare foto
tantomeno a soccorrerlo  | grazie pisolo mi fanno sempre molto piacere i tuoi commenti e suggerimenti ciao Enrico
www.ritrattoinnatura.com
|
|
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Fantastica anche questa
Ciao Accursio
_________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
|