Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 7:29 pm Oggetto: [Vendita ritirata] |
|
|
Obiettivo comprato a Luglio, fondo di magazzino (l'ho incignato io), usato per 7-8 rullini e ora lo vendo per prendere il suo fratellone (o l'AI-p 45)...
Esattamente come è uscito di fabbrica, persino l'imballaggio (che ho insieme ai tappi) è perfetto!
Chiedo NON PIù IN VENDITA
In vendita anche su altri canali _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi
Ultima modifica effettuata da pianozzo il Mar 25 Set, 2007 8:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
grizzly utente
Iscritto: 28 Set 2006 Messaggi: 142 Località: Lecco
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
Coda.
48 ore per verificare quotazione e pensarci un attimo su.
Ciao |
|
|
 |
l'orso utente
Iscritto: 07 Mgg 2007 Messaggi: 103 Località: Torino
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Coda, ma solo dopo essere ben sicuro che all'altro plantigrado non interessa....
Ciao "grizzly".
l'orso |
|
|
 |
grizzly utente
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Ok, diciamo che sono seriamente interessato, potresti postare selle foto e indicare in numeor di matricola?
Ciao e grazie |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 6:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao grizzly, il numero di matricola è 333188, per le foto non ho l'attrezzatura digitale adatta... ma hai presente uno nuovo da negozio?
Il mio è così, solo che magari ci sono le mie impronte digitali sopra  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo un altro utente in CODA fuori dal forum...ovviamente dopo gli orsi  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
grizzly utente
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
pianozzo ha scritto: | Ciao grizzly, il numero di matricola è 333188, per le foto non ho l'attrezzatura digitale adatta... ma hai presente uno nuovo da negozio?
Il mio è così, solo che magari ci sono le mie impronte digitali sopra  |
Ciao,
controllando il numero di matricola l'obiettivo non risulta essere della serie AI-S ...... può benissimo trattarsi di un errore del sito su cui controllo. Dovendo montarlo su una FM-2 la condizione Ai o Ai-S è per me tassativa.
Puoi garantirmi che sia Ai-s?
Ciao e grazie |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
L'obiettivo è AI-s al 101%, io ho una F3 Hp e lo uso solo su questa, è inoltre corredato di libretto di istruzioni dove questo dato è confermato.
Però ragazzi devo dare a tutti e 3 una delusione: ho deciso di ritirare l'oggetto dalla vendita perchè per motivi personali sono caduti i presupposti che mi spingevano a vendere l'obiettivo.
Spero non me ne vogliate, per farmi perdonare se mi contattate in PM posso passarvi un link per trovarne uno come il mio... _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
grizzly utente
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
azz ..... mi hai fatto rimanere proprio male!!!!
Mandami il link che hai detto in MP.
Ciao e grazie! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
però evitate di rimuovere il tipo di oggetto ed il prezzo. serve per future ricerche... che sia per la prossima volta... _________________
 |
|
|
 |
|