|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 11:11 pm Oggetto: Addio Dagobert |
|
|
Judisches Museum - Berlino 2007
Critiche e commenti sempe ben accetti _________________ ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Io ci vedo solo una prova della lente o della pdc dato che, secondo me, il fatto di essere una pagina di un libro di deportati ripresa in un museo è ininfluente, non basta da sola a creare emozioni!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Io ci vedo solo una prova della lente o della pdc dato che, secondo me, il fatto di essere una pagina di un libro di deportati ripresa in un museo è ininfluente, non basta da sola a creare emozioni!  |
Non posso che darti ragione!! Dopo averla postata mi sono reso anch'io conto di questa cosa. In realtà questa foto l'ho messa ai commenti dopo altre tre foto fatte nello stesso museo creando una certa continuità nella mia testa, cosa che non poteva avvenire in chi guardava la singola foto. La prossima volta creerò un reportage. Ha sicuramente più senso.
Grazie ancora per aver dato certezza al mio dubbio. _________________ ... |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|