photo4u.it

Da windows a mac!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Set, 2007 10:24 pm    Oggetto: Da windows a mac! Rispondi con citazione

Oggi ho ufficialmente "rottamato" il mio vecchio AMD Barton 2500+ in favore di un fiammante Mac Pro nuovo di zecca!!! vi scrivo dal big mela in questo momento... wowwwww!!! nonostante abbia "solo" 1 GB di memoria è di una velocità paurosa... il tempo di assestarmi un pò e vedo di mettere alla frusta la bestiolina... per il momento godo a vedere una risposta pressochè immediata ad ogni mio click.... Pallonaro Ok! Ok! Ok! Mandrillo
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo acquisto!
Vedrai che non tornerai indietro facilmente... ormai sei entrato nel tunnel Ok!
Benvenuto nel club Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DocAl
utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto nel club, non te ne pentirai.
Un consiglio (ammesso che tu ne abbia bisogno): quando non sai come fare una certa cosa, falla nel modo piu' semplice, sicuramente non sbagli. Per disinstallare un programma, mettilo nel cestino, tanto per intenderci...

Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2007 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto nella ristretta cerchia degli amanti del bello e del semplice Smile

Vedrai che la vera potenza del mac, al di là dell'hardware, risiede nel sistema operativo... un'opera d'arte Ok!

Ciao
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2007 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti voi per il benvenuto! in effetti devo dire che già a distanza di un paio di giorni mi ci ritrovo con questo nuovo S.O. ... ieri ho tolto il coperchio di lato per vederlo all'interno: la qualità costruttiva e la pulizia sono disarmanti, bellissimi gli alleggiamenti per gli HD e le due schede per la memoria... ottima tra l'altro la politica di non mettere sigilli!
adesso sicuramente il primo passo sarà quello di aggiungere la memoria (e qui viene il tasto dolente visto il tipo di memoria che monta!) e poi un altro HD... Ok!

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jahia
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto nel mondo mac Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
delant80
utente

Iscritto: 11 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
Grazie a tutti voi per il benvenuto! in effetti devo dire che già a distanza di un paio di giorni mi ci ritrovo con questo nuovo S.O. ... ieri ho tolto il coperchio di lato per vederlo all'interno: la qualità costruttiva e la pulizia sono disarmanti, bellissimi gli alleggiamenti per gli HD e le due schede per la memoria... ottima tra l'altro la politica di non mettere sigilli!
adesso sicuramente il primo passo sarà quello di aggiungere la memoria (e qui viene il tasto dolente visto il tipo di memoria che monta!) e poi un altro HD... Ok!

benvenuto nel mondo mac Ok! Ok!

io ho da poco preso il macpro a 3.0 ghz con 5 gb di ram e doppio hd da 500gb con un bel Cinema Display 23" la differenza con la "vecchia" configurazione un g5 DP da 2,5ghz con le stesse carattistiche è spaventosa.
Per la ram se non lo conosci prova su http://www.crucial.com/eu/ poca spesa tanta resa.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la segnalazione e complimenti per la tua configurazione... Surprised Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro
per la memoria ho ordinato due banchi da 1GB della kingston da essedi x 164 euro la coppia... kingston (come del resto anche crucial) gode di un ottima fama e garantisce le proprie memorie a vita...
x l'hard disk ho appena comprato un 400 gb della western digital uguale a quello da 250 gb in dotazione...

ciao e un saluto concittadino!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: