photo4u.it

Foto allo stadio notturna

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 11:58 am    Oggetto: Foto allo stadio notturna Rispondi con citazione

Probabilmente andro' a vedere il ritorno di Champion Juve - Real Madrid allo stadio delle Alpi di Torino.

La partita sara' in notturna con il 70-300 in firma come dovro' comportarmi secondo voi con le impostazioni iso ? visto che secondo me come tempi si stara' sempre intorno ad 1/500

Ps: Un consigliuccio anche sulla lettura esposimetrica e WB migliore in quanto presumo illuminazione con fari giganti

Grazie a tutti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema è che a mio avviso non ti faranno mai entrare con la macchina allo stadio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
il problema è che a mio avviso non ti faranno mai entrare con la macchina allo stadio!!!

Dipende in che settore entra. di certo in curva non gliela fanno portare. magari in tribuna si.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pulse
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma un mio amico a S.Siro entra tutte le domenice con la 300D e relativa borsa e non va neanche in tribuna

Da chi potrei informarmi secondo Voi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Simone1181
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 31 Gen, 2005 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa cosa dell'entrare allo stadio con la macchina mi sembra un po strana....io sono entrato nel settore ospiti di Firenze con la macchina fotografica....
Quando ti perquisiscono basta fargli vedere che hai la macchina e mica te la possono sequestrare tanto non è che uno si porta la macchina fotografica per tirarla.... LOL
Cmq questo post interessa anche a me perchè io andrò invece a vedere l'andata di champions a madrid Mandrillo solo che io ho una canon s1 is e rispetto ad una reflex è un po limitata....
qualche consiglio sui settaggi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pulse
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi regalo un up senza troppe speranze

Ciao

LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io forse vado a vedere juve-udinese sabato o domenica nn so manco quand'e!!!

io ho la 300d con 50/200 f4.5/5.6 ma nn so se portarla........
se faccio qualke scatto poi ti dico.....anke se avendo una macchina fotografica migliore dlla tua non so quanto potranno esserti di riferimento LOL LOL LOL

ps:skerzo Mandrillo

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
inmicio
utente

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, pulse, se fosse pellicola userei una 800 o una 1600 tirata a 3200 e l'ottica più luminosa che ho per le mani, magari un 80-200 f2,8 (quello nikon è eccezionale!)

sul digitale direi di conseguenza: iso alta e ottica luminosa, messa a fuoco rapida e... niente profondità di campo!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2005 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caro pulse non sei forse soddisfatto delle risposte che ti hanno dato nel forum nital? Wink
Cmq per il delle alpi ci vuole una focale direi 2000-20000

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
snowdog
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2005 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un carabiniere che perquisiva mio fratello (con contax 167 mt e varie lenti) all'ingresso del palazzo del ghiacico di milano, alcuni anni fa:
mica li tirerai in campo gli obbiettivi, vero?

auguri per le foto, credo che con un 300 mm gia' dalla tribuna riuscirai a fare ben poco... figuriamoci dalla curva...

Il mio sito - Il mio album
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pulse
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK grazie a tutti

ciao

Niprova
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

snowdog ha scritto:
un carabiniere che perquisiva mio fratello (con contax 167 mt e varie lenti) all'ingresso del palazzo del ghiacico di milano, alcuni anni fa:
mica li tirerai in campo gli obbiettivi, vero?

è una barzelletta o è vero?

Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: