photo4u.it

Upgrade firmware s7000...l'annoso dilemma...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RANFART
nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 11:41 am    Oggetto: Upgrade firmware s7000...l'annoso dilemma... Rispondi con citazione

Scusatemi ma sono nuovo quindi sicuramente ne avete già parlato ma sono con il palmare e fare un cerca divetnta un delirio...lessi tempo fa in firma di un utente di un forum inglese o americano che aveva su il firmware "hacckato" per la s7000 ovvero un firmware non ufficiale che dava parecchie migliorie...ma cercando non ho mai trovato nulla.
Ora chiedo a voi, ma vi risulta che esista appunto un upgrade anche non ufficiale per questa macchina, che è tra le poche bridge che mi hanno soddisfatto (rimanendo sui 6mp oppure raw e non scattando mai a 12...)in questi anni, da poter installare?
Grazie
Gabriele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 11:46 am    Oggetto: Re: Upgrade firmware s7000...l'annoso dilemma... Rispondi con citazione

RANFART ha scritto:
Scusatemi ma sono nuovo quindi sicuramente ne avete già parlato ma sono con il palmare e fare un cerca divetnta un delirio...lessi tempo fa in firma di un utente di un forum inglese o americano che aveva su il firmware "hacckato" per la s7000 ovvero un firmware non ufficiale che dava parecchie migliorie...ma cercando non ho mai trovato nulla.
Ora chiedo a voi, ma vi risulta che esista appunto un upgrade anche non ufficiale per questa macchina, che è tra le poche bridge che mi hanno soddisfatto (rimanendo sui 6mp oppure raw e non scattando mai a 12...)in questi anni, da poter installare?
Grazie
Gabriele

sono 2 anni che posseggo la s7000....ne avevo sentito parlare anch'io molto tempo fa....ma mai trovato nulla....e viste le mie conoscenze credo proprio che non sia mai esistito Wink ....mettiti il cuore in pace e continua a scattare con la s7000 che anche così da soddisfazioni! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
RANFART
nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh si una bella macchinozza però vedi qua http://www.hp945.com/forum/viewtopic.php?t=1110
parla addirittura del firmware della hp945 da mettere nella s7000
che dici?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: