|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RANFART nuovo utente
Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 26
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 11:41 am Oggetto: Upgrade firmware s7000...l'annoso dilemma... |
|
|
Scusatemi ma sono nuovo quindi sicuramente ne avete già parlato ma sono con il palmare e fare un cerca divetnta un delirio...lessi tempo fa in firma di un utente di un forum inglese o americano che aveva su il firmware "hacckato" per la s7000 ovvero un firmware non ufficiale che dava parecchie migliorie...ma cercando non ho mai trovato nulla.
Ora chiedo a voi, ma vi risulta che esista appunto un upgrade anche non ufficiale per questa macchina, che è tra le poche bridge che mi hanno soddisfatto (rimanendo sui 6mp oppure raw e non scattando mai a 12...)in questi anni, da poter installare?
Grazie
Gabriele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 11:46 am Oggetto: Re: Upgrade firmware s7000...l'annoso dilemma... |
|
|
RANFART ha scritto: | Scusatemi ma sono nuovo quindi sicuramente ne avete già parlato ma sono con il palmare e fare un cerca divetnta un delirio...lessi tempo fa in firma di un utente di un forum inglese o americano che aveva su il firmware "hacckato" per la s7000 ovvero un firmware non ufficiale che dava parecchie migliorie...ma cercando non ho mai trovato nulla.
Ora chiedo a voi, ma vi risulta che esista appunto un upgrade anche non ufficiale per questa macchina, che è tra le poche bridge che mi hanno soddisfatto (rimanendo sui 6mp oppure raw e non scattando mai a 12...)in questi anni, da poter installare?
Grazie
Gabriele |
sono 2 anni che posseggo la s7000....ne avevo sentito parlare anch'io molto tempo fa....ma mai trovato nulla....e viste le mie conoscenze credo proprio che non sia mai esistito ....mettiti il cuore in pace e continua a scattare con la s7000 che anche così da soddisfazioni!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
RANFART nuovo utente
Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 26
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|