photo4u.it

400D + Sigma 70-300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
geomarcomo
utente

Iscritto: 07 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 5:39 pm    Oggetto: 400D + Sigma 70-300 Rispondi con citazione

ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a prendere uno zoom per iniziare..nelle prime prove ho notato che le foto sono tutte un po sfuocate..anche con il cavalletto!!appena le scarico sul pc e provo a ingrandire noto che la foto non ha dettagli..tutto sfuocato..perche??nessuno usa questo obiettivo??ha qualche foto da farmi vedere??grazie..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

servono immagini di esempio e dati di scatto
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
geomarcomo
utente

Iscritto: 07 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok..postero qualche scatto..scausate una domanda..per avere foto migliori meglio scattare foto con F alto (quindi chiuso) o F Piccolo (quindi aperto)..almeno penso sia cosi la teoria??sono alle prime armi e non sono pratico..anche con il modello kit 18-55 devo usare F grande o piccola??se qualcuno mi spiega la differenza..grazie..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una lettura qui http://www.abc-fotografia.com/corba/index.htm non sarebbe male Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: