photo4u.it

Urgente per lavoro, quale macchina reflex/bridge vecchiotta?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RANFART
nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 8:21 am    Oggetto: Urgente per lavoro, quale macchina reflex/bridge vecchiotta? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi presento sono Ranfart da Firenze, sono un animatore stop motion e per un progetto che sto facendo sto cercando una macchina reflex o comunque comandabile da software che sia anche 2-3 mega pixel, l'importante è che costi abbastanza poco....io ho una finepix s7000 che però purtroppo non è controllabile, in rete ho trovato una Olympus e 10 e mi sembrava buona per prestazioni.
L'importante è che sia una macchina comandabile da software anche vecchia da trovare a un centinaio di euro (meno ancora meglio ).
Se anche voi avete appunto una E-10 o un altra macchina reflex dgitale oppure bridge da vendere....purtroppo la mia s7000 sarebbe perfetta ma non la posso controllare
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Grazie a tutti
gabriele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cento euro anche meno per una bridge/reflex sarà difficile che la trovi... comunque tutte le fotocamere Canon che ti elenco qua sotto sono comandabili via software, tramite l'utility Remote Capture, fornita insieme alla fotocamera:

- Canon EOS D30
- Canon PowerShot G1
- Canon PowerShot Pro90 IS
- Canon IXY DIGITAL 300
- Canon PowerShot S300
- Canon DIGITAL IXUS 300
- Canon PowerShot A20
- Canon PowerShot A10
- Canon IXY DIGITAL 200
- Canon PowerShot S110
- Canon DIGITAL IXUS v
- Canon PowerShot G2
- Canon PowerShot S40
- Canon PowerShot S30
- Canon EOS-1D
- Canon PowerShot A40
- Canon PowerShot A30
- Canon EOS D60
- Canon PowerShot A100
- Canon IXY DIGITAL 200a
- Canon PowerShot S200
- Canon DIGITAL IXUS v2
- Canon IXY DIGITAL 300a
- Canon PowerShot S330
- Canon DIGITAL IXUS 330
- Canon PowerShot A200
- Canon PowerShot S45
- Canon PowerShot G3
- Canon IXY DIGITAL 320
- Canon PowerShot S230
- Canon DIGITAL IXUS v3
- Canon EOS-1DS

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
RANFART
nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Set, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mmhh non male al limite anche una compatta....quello che mi lascia perplesso è il fatto che essendo per animazioni stop motion sia troppo piccola l'ottica o comunque abbia un ottica fissa...ma certo risparmierei.
Proprio adesso mi ha scritto un ragazzo che mi venderebbe la sua olympus E-10 a 130 euro.
Come ti sembra?
Anche quella dovrebbe essere comandabile in remote via software...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: