|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RANFART nuovo utente
Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 26
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 8:21 am Oggetto: Urgente per lavoro, quale macchina reflex/bridge vecchiotta? |
|
|
Ciao a tutti, mi presento sono Ranfart da Firenze, sono un animatore stop motion e per un progetto che sto facendo sto cercando una macchina reflex o comunque comandabile da software che sia anche 2-3 mega pixel, l'importante è che costi abbastanza poco....io ho una finepix s7000 che però purtroppo non è controllabile, in rete ho trovato una Olympus e 10 e mi sembrava buona per prestazioni.
L'importante è che sia una macchina comandabile da software anche vecchia da trovare a un centinaio di euro (meno ancora meglio ).
Se anche voi avete appunto una E-10 o un altra macchina reflex dgitale oppure bridge da vendere....purtroppo la mia s7000 sarebbe perfetta ma non la posso controllare
Grazie a tutti
gabriele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 8:51 am Oggetto: |
|
|
Cento euro anche meno per una bridge/reflex sarà difficile che la trovi... comunque tutte le fotocamere Canon che ti elenco qua sotto sono comandabili via software, tramite l'utility Remote Capture, fornita insieme alla fotocamera:
- Canon EOS D30
- Canon PowerShot G1
- Canon PowerShot Pro90 IS
- Canon IXY DIGITAL 300
- Canon PowerShot S300
- Canon DIGITAL IXUS 300
- Canon PowerShot A20
- Canon PowerShot A10
- Canon IXY DIGITAL 200
- Canon PowerShot S110
- Canon DIGITAL IXUS v
- Canon PowerShot G2
- Canon PowerShot S40
- Canon PowerShot S30
- Canon EOS-1D
- Canon PowerShot A40
- Canon PowerShot A30
- Canon EOS D60
- Canon PowerShot A100
- Canon IXY DIGITAL 200a
- Canon PowerShot S200
- Canon DIGITAL IXUS v2
- Canon IXY DIGITAL 300a
- Canon PowerShot S330
- Canon DIGITAL IXUS 330
- Canon PowerShot A200
- Canon PowerShot S45
- Canon PowerShot G3
- Canon IXY DIGITAL 320
- Canon PowerShot S230
- Canon DIGITAL IXUS v3
- Canon EOS-1DS _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
RANFART nuovo utente
Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 26
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
mmhh non male al limite anche una compatta....quello che mi lascia perplesso è il fatto che essendo per animazioni stop motion sia troppo piccola l'ottica o comunque abbia un ottica fissa...ma certo risparmierei.
Proprio adesso mi ha scritto un ragazzo che mi venderebbe la sua olympus E-10 a 130 euro.
Come ti sembra?
Anche quella dovrebbe essere comandabile in remote via software... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|