|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vittorio Di Blasi operatore commerciale

Iscritto: 13 Set 2007 Messaggi: 25 Località: Milano
|
Inviato: Ven 21 Set, 2007 8:45 am Oggetto: Ghost staff? ;-) |
|
|
Mi sono di recente iscritto a quest'interessante comunità, sicuramente tra le più importanti in Italia nel suo genere.
Devo però subito lamentare qualche problema di comunicazione con lo staff che sto inutilmente tentando di contattare da lunedì scorso.
Dapprima ho scritto un messaggio privato ad un amministratore e, vista l'assenza di una qualunque risposta, ho poi inviato una mail all'indirizzo staff@photo4u.it, sperando di ottenere un riscontro.
Sia beninteso, ad un quesito si può rispondere in modo positivo o negativo, l'importante è però fornire una replica e possibilmente anche in tempi accettabili.
Ragazzi, capisco che la comunità sia grande e molto articolata però non siete neanche pochi tra moderatori, amministratori e non so quante altre figure di staff. Non ce n'é neanche uno disposto a prendersi in carico prontamente le richieste degli utenti??
Grazie e...perdonate lo sfogo!
Vittorio Di Blasi _________________ www.lesimages.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 12:11 am Oggetto: Ufficio reclami chiuso? |
|
|
Ahimé!!
Non è servito nemmeno cercare di darvi la sveglia qui! Al di là di un contatto sporadico di un moderatore di buona volontà, un minuto dopo la pubblicazione della mia "lamentela", non ho avuto altro riscontro.
In effetti anche il moderatore di cui sopra non ha tardato a chiudere lo sportello dell'ufficio reclami, forse perchè giunto a fine turno, ed io sono ancora qui che aspetto che qualcuno si degni di darmi una risposta.
Per chi non lo sapesse, preciso che l'oggetto "del contendere" è solo una richiesta di pubblicazione di un annuncio nella sezione "Mercatino".
E non si tratta di chissà cosa ma solo dell'informazione di un imminente workshop fotografico, il prossimo 7 ottobre.
Ragazzi, sono proprio sconfortato e molto, molto deluso!!  _________________ www.lesimages.eu |
|
|
 |
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 7:13 am Oggetto: |
|
|
io contatterei invece che via mail, via mp.
A me hanno risposto sempre.
Prova con hamham...e invia un mp.
Non credo che ti rispondera'... puo' anche succedere che non ti risponda subito ma dopo un po' lo fa'.
Ciao
mesco
p.s. buon workshop _________________ www.mescophotography.com
www.dreamerlandscape.com
Manuale del Paesaggista |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao Vittorio, come ti ha detto mesco ti conviene contattare chi di dovere attraverso i mp... la casella staff viene letta solo dagli amministratori e, al momento, siamo sommersi da spam e richieste di utenti. Magari la tua mail è stata per qualche motivo o cancellata dal sistema antispam o, banalmente, non vista...
Luigi |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 8:47 am Oggetto: |
|
|
A distanza di oltre due settimane dal mio contatto con lo staff, sia tramite e-mail, sia tramite MP con ben tre (sic!) amministratori, sia con l'apertura di questo inutile thread di urla nel deserto....nessuno si è degnato di fornire la benchè minima risposta alla risibile questione che ponevo!! Mica si parlasse di una missione spaziale sul pianeta Marte.
A questo punto, esaurita la pazienza, la comprensione e la benevolenza, posso riassumere il mio stato d'animo in una sola parola: vergognatevi!
La vostra disorganizzazione e, mi spiace dirlo, il vostro autolesionistico menefreghismo sono a livelli davvero scandalosi. _________________ www.lesimages.eu |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso con te Vittorio, come con tutti gli utenti che in questo periodo han cercato di contattarmi personalmente. Causa forzata assenza non ho avuto modo di leggere nè forum, nè mp, nè email.
Prendo carico delle dure critiche dandoti ahimè ragione anche sulla questione disorganizzazione: non era finora venuto alla luce che la gestione del mercatino operatori, purtroppo, non aveva un sostituto: poniamo subito rimedio. Nel frattempo, sperando vivamente di fare ancora in tempo, abbiamo inserito il tuo account nel gruppo operatori. Ora hai accesso in scrittura nelle sezioni degli Annunci commerciali e professionali. Dovresti avere ricevuto una mail in merito.
Ricordo che in queste sezioni, oltre al regolamento generale di photo4u.it, vige anche uno specifico regolamento integrativo. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mar 02 Ott, 2007 12:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | Mi scuso con te Vittorio, come con tutti gli utenti che in questo periodo han cercato di contattarmi personalmente. Causa forzata assenza non ho avuto modo di leggere nè forum, nè mp, nè email.
Prendo carico delle dure critiche dandoti ahimè ragione anche sulla questione disorganizzazione: non era finora venuto alla luce che la gestione del mercatino operatori, purtroppo, non aveva un sostituto: poniamo subito rimedio. Nel frattempo, sperando vivamente di fare ancora in tempo, abbiamo inserito il tuo account nel gruppo operatori. Ora hai accesso in scrittura nelle sezioni degli Annunci commerciali e professionali. Dovresti avere ricevuto una mail in merito.
Ricordo che in queste sezioni, oltre al regolamento generale di photo4u.it, vige anche uno specifico regolamento integrativo. |
Grazie Cosimo, scuse accettate ed incidente chiuso.  _________________ www.lesimages.eu |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|