photo4u.it

[NA, Campania] Vendo Canon EOS 400D Kit *MAI USATA* RIBASSO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
adicon
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 3:04 pm    Oggetto: [NA, Campania] Vendo Canon EOS 400D Kit *MAI USATA* RIBASSO Rispondi con citazione

Vendo Canon EOS 400D con Obiettivo 18-55 (f3.5-5.6), ovvero il Kit.

NUOVA, ancora imballata, neanche accesa, con garanzia, ricevuta in regalo ad un concorso. Vendo perché già felice possessore di una 350D.

Euro 600,00 comprensivi di:
- spese di spedizione
- cavo per scatto remoto
del valore commerciale di 30,oo Euro

Dettagli della macchina, per chi ne avesse bisogno, sul sito Canon:
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_SLR/EOS_400D

Il cavo per scatto remoto consente, mediante l'uso di un computer e di appositi programmi, di programmare intere sequenze fotografiche di un numero arbitrario di fotogrammi intervallati di un tempo a piacere e tener conto, eventualmente, anche dell'alzata dello specchietto e del dark frame.

Messa in vendita anche su altro canale.

cavocomando.jpg
 Descrizione:
Foto del cavo per scatto remoto
 Dimensione:  16.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 485 volta(e)

cavocomando.jpg

Ultima modifica effettuata da adicon il Mer 26 Set, 2007 12:07 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fidro
nuovo utente

Iscritto: 12 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 11:54 am    Oggetto: trattabilità del costo di acquisto. Rispondi con citazione

ciao,
il prezzo è trattabile??
Ti chiedo questo perchè sono in trattativa con un negoziante di Milano che la rivende nuova, ancora imballata con garanzia di 2 anni a 450€. Mi piacerebbe però ritirarla a mano, io abito a Napoli e quindi sarei propenso a valutare un eventuale acquisto nelle mie vicinanze.
ciao a presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
adicon
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 12 Set, 2007 2:45 pm    Oggetto: Re: trattabilità del costo di acquisto. Rispondi con citazione

Il prezzo potrebbe anche essere un po' trattabile, ma non nei termini che intendi tu.
Credo che a quel prezzo ed a pari condizioni con la mia, non dovresti lasciarti sfuggire l'occasione; io per 450 Euro sarei restio a darti anche la 350 usata.
Buon acquisto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fidro
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, scusa se insisto,
ma vorrei dare priorità alla consegna a mano. Potresti arrivare anche a 530€??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adicon
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, mi spiace, a quel prezzo no!
Per 550 la do ad un negoziante che la rivende come nuova...
Per questo credo che il prezzo che hai trovato a Milano, per una macchina nuova, sia ottimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fidro
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, gazie lo stesso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adicon
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 10:59 pm    Oggetto: In vendita anche su altro canale Rispondi con citazione

La macchina da ora è in vendita anche su altro canale.

Modificato post originale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amico. lo contatto e ti faccio sapere.
Hai MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
adicon
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 2:42 pm    Oggetto: Coda libera Rispondi con citazione

Visto che buscetta67 non l'ha segnalato, lo faccio io.

Coda libera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 3:01 pm    Oggetto: Re: Coda libera Rispondi con citazione

adicon ha scritto:
Visto che buscetta67 non l'ha segnalato, lo faccio io.

Coda libera

CHIEDO VENIA.....MI ERA PRORPIO SFUGGITO !!
SCUSAMI.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 3:40 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

Coda scambio a mano
Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adicon
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 6:09 pm    Oggetto: Re: Coda libera Rispondi con citazione

Scusami, non voleva essere un rimprovero... mi ero dimenticato anch'io Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adicon
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 2:46 pm    Oggetto: Annuncio modificato Rispondi con citazione

Aggiunto cavo e spese di spedizione in omaggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adicon
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 12:12 pm    Oggetto: ribasso + aggiunto foto cavo Rispondi con citazione

Ribassato prezzo ed aggiunta una foto del cavo per scatto remoto da computer.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 2:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PREZZO INVARIATO ???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 6:40 am    Oggetto: info Rispondi con citazione

Esco dalla coda
Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adicon
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buscetta67 ha scritto:
PREZZO INVARIATO ???

L'ho già abbassato!!!
Posso solo toglierti le spese di spedizione se tela vieni a prendere, più di questo...
Ricordo che la macchina è *nuova* se la devo dare a prezzo d'usato, tanto vale che mela tengo e la uso veramente!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: