|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilfigurativo nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2007 Messaggi: 14 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 12:22 pm Oggetto: Durata e usura reflex digitali |
|
|
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita, ma avvicinandomi al mondo reflex digitale vorrei un consiglio su un mio dubbio amletico.
Sarei in procinto di acquistare una reflex digitale e propenderei per l'usato (dato che riesco ad avere un miglior rapporto qualità/prezzo).
Secondo voi prendere una Nikon d70 usata con 3 anni di vita (e quindi con garanzia scaduta) e con c.a 5000 scatti potrebbe essere una buona mossa, oppure mi consigliereste una d40x nuova (spendendo 100 euro in più e con il 18-55 invece del 18-70 della d70)?
Il mio timore riguarda la durata e la manutenzione della macchina, non vorrei trovarmi tra un mese a dover mandare la d70 in assistenza per qualche problema di usura.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli..
Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 12:31 pm Oggetto: Re: Durata e usura reflex digitali |
|
|
ilfigurativo ha scritto: | Ciao a tutti, premetto che sono un neofita, ma avvicinandomi al mondo reflex digitale vorrei un consiglio su un mio dubbio amletico.
Sarei in procinto di acquistare una reflex digitale e propenderei per l'usato (dato che riesco ad avere un miglior rapporto qualità/prezzo).
Secondo voi prendere una Nikon d70 usata con 3 anni di vita (e quindi con garanzia scaduta) e con c.a 5000 scatti potrebbe essere una buona mossa, oppure mi consigliereste una d40x nuova (spendendo 100 euro in più e con il 18-55 invece del 18-70 della d70)?
Il mio timore riguarda la durata e la manutenzione della macchina, non vorrei trovarmi tra un mese a dover mandare la d70 in assistenza per qualche problema di usura.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli..
Luca |
Con 5000 scatti (salvo qualche "peccato originale" di costruzione/assemblaggio) le hai a malapena rodate!!!!!....e poi sarà che le "40" proprio non le digerisco............prenderei al volo la D70 _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|