Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gio1971 nuovo utente

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 28 Località: Napoli/Seregno
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 7:02 am Oggetto: presa la 6500 + consiglio per lente Macro |
|
|
finalmente l'ho presa !!!!
Su pixmania a 258 € più una xd da 2 gb tipo h.
Ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo acquisto sarà una lente per macro pensavo ad una Raynox 250 dcr che ne dite ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 8:43 am Oggetto: |
|
|
Ottima scelta sia dal punto di vista della macchina sia dal punto di vista della lente la raynox è un'ottima lente anche se l'unico piccolo problema che ha è la vignettatura evidente fino ad almeno 150-200mm.
Cmq vai sul sicuro...... guarda qualche foto nella mia galleria o in quella di Mr.T e vedrai che ottimi risultati si ottengono con questa raynox  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
gio1971 nuovo utente

|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
in effetti dopo avere rotto le scatole sul forum per avere consigli essere andato in giro per vederla dal vivo e letto tutte le recensioni in giro la scelta non dico che era obbligata ma quasi !!!
Belle le tue macro sono il tipo di foto che vorrei riuscire a tirare fuori dalla macchina assistita dal raynox
oltre che su ebay sai per caso dove altro posso cercare ad un buon prezzo ??? |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 10:38 am Oggetto: Re: presa la 6500 + consiglio per lente Macro |
|
|
gio1971 ha scritto: | finalmente l'ho presa !!!!
Su pixmania a 258 € più una xd da 2 gb tipo h.
Ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo acquisto sarà una lente per macro pensavo ad una Raynox 250 dcr che ne dite ? |
Sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Ottimo acquisto....ora comincia a scattare
Benvenuto  _________________
Fabio |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
gio1971 nuovo utente

|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 6:45 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille ..... su ebest al momento non è disponibile ma mi avviseranno tramite mail quando lo sarà  |
|
|
 |
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 8:11 am Oggetto: |
|
|
io l'ho presa su ebay in un negozio tedesco,tre giorni e mi è arrivata.
Splendida lente ma difficilissima da usare per la ridottissima PDC.Devi focheggiare a mano muovendoti avanti e indietro con la macchina,ma sono movimenti millimetrici,tieni anche in considerazione un buon cavalletto.Dopo molta pratica i risultati sono eccezionali,non scoraggiarti all'inizio.
Io ora vorrei anche una hoya+4 perchè in certi casi il raynox è troppo spinto.Buone foto. |
|
|
 |
|