|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elmigra utente

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 134 Località: Russi (RA)
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 1:01 pm Oggetto: Flash Cobra 440AFC, questo sconosciuto... |
|
|
Ciao a tutti, ho acquistato questo flash e sarei grato a chiunque mi riuscisse ad indicare il suo utilizzo. Non ho il libretto delle istruzioni e quindi sono totalmente all'oscuro.
Cosa servono le levette sul retro? e le modalità T,S,W1,W2?
cosa serve la finestrella rossa nella parte anteriore?
Mi piacerebbe utilizzarlo come flash con la pentax k100d, magari utilizzando una fotocellula (e disponendo di un altro flash) vorrei fare un piccolo studio casalingo...
Vi allego 2 foto del flash in questione e spero qualcuno riesca ad aiutarmi!
Ciao!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
133.2 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 218 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
111.7 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 218 volta(e) |

|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tancro utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 694 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
allora nn so molto di flash, ma da quello che vedo sul retro mi sembra che la prima serva per selezionare gli iso che stai usando per lo scatto e la seconda per la distanza dal soggetto da flashare, quindi dovrebbe essere la potenza del flash, dato che alla distanza di 1m farà un flash meno forte di quello a 18m, naturalmente considerando anche gli iso (penso naturalmente), la fotocellula penso serva per usarlo come servo-flash
_________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
Nikon Coolpix 3200 - Zenith 12XS - Helios 44M7 58mm f/2
MyFlickr | MyTwitter |
|
|
 |
elmigra utente

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 134 Località: Russi (RA)
|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
up
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|