Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il Mozzo! utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 117 Località: Parma
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 4:48 pm Oggetto: Manuali d'uso in italiano Rollei Twin MSC 320S cercansi |
|
|
Come da titolo, sono alla ricerca di una copia (magari anche in pdf) del manuale d'uso in italiano per il mio diaproiettore Rollei Twin MSC 320S.
Attualmente ho solo la versione in tedesco e sebbene è possibile ottenere le traduzioni a costo zero online mi piacerebbe averne un'originale, eventualmente anche fotocopiato.
Qualcuno è a conoscenza di un modo per ottenerlo?
L'unica soluzione è passare dall'importatore?
Grazie anticipatamente. _________________ °._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
il Mozzo! utente

|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Ah, capisco.
Risulterei troppo invadente e/o pretenzioso se ti chiedessi le scansioni in pdf e/o similari di tali fotocopie?
Saluti _________________ °._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS. |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
il Mozzo! utente

|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il disturbo. _________________ °._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS. |
|
|
 |
il Mozzo! utente

|
Inviato: Mar 25 Set, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Uppete  _________________ °._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS. |
|
|
 |
|