|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Dom 16 Set, 2007 11:45 am Oggetto: Kodak digital gem - Similari |
|
|
ciao a tutti...
vorrei sapere se qualcuno, come me, ha mai usato Kodak Digital Gem, in articolare Airbrush, il plig-in per la pulizia del viso..
esistono dei programmi simili?
ne sapete qualcosa? _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 10:30 am Oggetto: Re: Kodak digital gem - Similari |
|
|
dariohonda ha scritto: | ciao a tutti...
vorrei sapere se qualcuno, come me, ha mai usato Kodak Digital Gem, in articolare Airbrush, il plig-in per la pulizia del viso..
esistono dei programmi simili?
ne sapete qualcosa? |
L'anno scorso ho fatto un po' di prove con la demo di Airbrush sulla demo di PS CS2.
Già con le impostazioni di default dà dei risultati a dir poco eccellenti in parecchi casi.
E' abbastanza pilotabile da poter essere usato per moltissime applicazioni (per esempio per migliorare l'aspetto dello sfondo sfuocato...). La versione dimostrativa mette un watermark sulle foto (e per chi ha Photoshop è come se non ci fosse, anche se non è molto onesto rimuoverlo).
Con un sapiente uso di livelli e maschere consente interventi che hanno del miracoloso.
Non sono riuscito a installarlo su Gimp, quindi, scaduta la demo di Photoshop ho dovuto - a malincuore - rinunciarvi.
Adesso ho appena installato la demo di CS3, quindi dovrei avere ancora un mesetto per giocarci. Ma, sorpresa, su Mac OSX Tiger non funziona! Ovvero, non riesco a far vedere alla demo di Photoshop la demo di Airbrush, neanche seguendo le istruzioni fornite dal signor Kodak.
Se qualcuno potesse aiutarmi prima che scadano le demo, avrebbe la mia gratitutdine!
A meno che l'impossibilità di installare plug-in sulla demo non sia una limitazione voluta dal signor Adobe....
 |
|
|
 |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|