photo4u.it

Kodak digital gem - Similari

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 11:45 am    Oggetto: Kodak digital gem - Similari Rispondi con citazione

ciao a tutti...
vorrei sapere se qualcuno, come me, ha mai usato Kodak Digital Gem, in articolare Airbrush, il plig-in per la pulizia del viso..
esistono dei programmi simili?
ne sapete qualcosa?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 10:30 am    Oggetto: Re: Kodak digital gem - Similari Rispondi con citazione

dariohonda ha scritto:
ciao a tutti...
vorrei sapere se qualcuno, come me, ha mai usato Kodak Digital Gem, in articolare Airbrush, il plig-in per la pulizia del viso..
esistono dei programmi simili?
ne sapete qualcosa?

L'anno scorso ho fatto un po' di prove con la demo di Airbrush sulla demo di PS CS2.
Già con le impostazioni di default dà dei risultati a dir poco eccellenti in parecchi casi.
E' abbastanza pilotabile da poter essere usato per moltissime applicazioni (per esempio per migliorare l'aspetto dello sfondo sfuocato...). La versione dimostrativa mette un watermark sulle foto (e per chi ha Photoshop è come se non ci fosse, anche se non è molto onesto rimuoverlo).
Con un sapiente uso di livelli e maschere consente interventi che hanno del miracoloso.

Non sono riuscito a installarlo su Gimp, quindi, scaduta la demo di Photoshop ho dovuto - a malincuore - rinunciarvi.

Adesso ho appena installato la demo di CS3, quindi dovrei avere ancora un mesetto per giocarci. Ma, sorpresa, su Mac OSX Tiger non funziona! Ovvero, non riesco a far vedere alla demo di Photoshop la demo di Airbrush, neanche seguendo le istruzioni fornite dal signor Kodak.
Se qualcuno potesse aiutarmi prima che scadano le demo, avrebbe la mia gratitutdine!
A meno che l'impossibilità di installare plug-in sulla demo non sia una limitazione voluta dal signor Adobe....

Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mcm
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Imagenomic ---> Portraiture Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: