photo4u.it

nuovo utente: sto aspettando la s7000!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 3:12 pm    Oggetto: nuovo utente: sto aspettando la s7000! Rispondi con citazione

Ciao e complimenti per il fantastico forum! E' il primo messaggio che scrivo, anche se vi seguo da oltre un mese. Premetto che sono quasi completamente a digiuno di fotografia, la mia (anche se a dire il vero è di mia moglie) attuale digitale è una "Fujifilm MX-1200" da 1.3 Mp, all'epoca pagata più di 700mila lire!!! Ma veniamo al dunque... come dicevo nell' "oggetto", sto aspettando la s7000 che ho ordinato su Nomatica, anche se avrei voluto prenderla su Pixmania (HANNO FINITO LE SCORTE! Crying or Very sad ).
Credo che su questa macchina ho letto tutto o quasi di quello che si può trovare su Internet, in lingua italiana: forum, recensioni, commenti di acquirenti ecc ecc. Poi ho scovato questo splendido forum (grazie a lsolito messaggio di Mike sul forum Fuji...) e ho smesso di girovagare, tanto qui trovo tutto ciò che mi serve! Ok!
Forse molti di voi già avranno letto la recensione su "Fotodigit", ma siccome mi è piaciuta molto, inserisco il link nel caso che qualcuno non l'avesse letta:
http://www.fotodigit.it/scheda_recensione.asp?codPROD=5608
Ho anche ordinato una scheda XD da 512 su CHL, volevo prendere una CF dello stesso taglio, ma poi ho trovato grazie a voi questa offerta e mi sono convinto per la XD! Ecco il link anche di quella:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=LpAVaMYJ7IW5NLmQwy1jmQ__&A_CodArt=13637&I_CdsRoot=14545361&I_AbsCodDesTec=15175183
M... forse mi sto dilungando troppo per essere il primo post. Vabbe, spero che la prossima settimana mi arrivi il giocattolino nuovo e non appena avrò qualche foto da porre alla vostra attenzione, non esiterò a postarla, nel frattempo leggerò avidamente i vostri post per imparare più teoria possibile.
A presto, Luca.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto.....

...e BUONI SCATTI !!!!!

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto. Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bean arrivato nel gruppo e aspetto i tuoi scatti ....... ciaoooooo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un caloroso benvenuto anche da parte mia! A presto per i tuoi scatti! Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Scorpion66
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2005 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto anche da parte mia!
non sei il solo ad essere digiuno di fotografia, ci sono anch'io a farti compagnia Smile considerato il livello degli altri e le bellissime foto postate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pulse
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto e vai di scatti

Ciao

Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per il benvenuto! Oggi mi è arrivata la mail di Nomatica che mi avvisa che il pacco è stato spedito, se tutto va bene la prossima settimana avrò la s7000 e poi giù di scatti a manetta! Diabolico
Scorpion66 vedrai che col tempo anche noi riusciremo a fare foto "discrete" come gli altri, almeno da parte mia ci metterò tutto l'impegno possibile per imparare, poi se c'è il talento si vedrà...
A presto con le mie prime prove. CIAO Ciao

p.s.: qualcuno mi sa indicare una bella recensione su internet, in italiano, della finepix s7000? Grazie

Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca72 ha scritto:
in italiano

Vuoi troppo. Very Happy LOL

Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2005 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh eh... siccome una ne ho trovata, magari altre persone che "smanettano" più di me ne sono al corrente... se poi qualcuno mi vuole fornire la traduzione da una pagina in inglese mi va bene uguale! Mandrillo
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: