Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 3:21 pm Oggetto: Manfrotto 728b |
|
|
Bene mi son deciso per questo treppiedi. Un manfrotto più testa a parte è davvero troppo ingombrante per i miei gusti... voi cosa dite? è un buon prodotto in quanto a stabilità? mi posso fidare? ho provato un treppiedi da 70 euro di un mio amico ma traballava tutto... e le foto tutte micromosse... poi ho provato un manfrotto più testa... una roccia!! ok quasi 200 euro totale però non si muoveva nulla... ora vorrei capire se con il 728b ho una buona stabilità. La testa è solida?
grazie a tutti...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 1:03 pm Oggetto: |
|
|
visto, però vorrei evitare ebay almeno in tedesco che non ci capisco una mazza...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
nessuno che l'abbia provato e che mi sappia dire come va??  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 11:08 am Oggetto: |
|
|
Anche io sto per acquistare il 728b, se marklevi ci legge forse ti risponde, lui dovrebbe averne uno. Cmq dovrebbe andare bene anche se più leggerino di altri. _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Set, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
alla fine visto che nessuno rispondeva ho contattato tramite mp proprio lui e ho avuto le mie risposte...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Fabryb utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 190 Località: Nel cuore dell'Italia
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Bè dimmi, che fai te lo tieni per te?  _________________ Nikon D80+Nikkor50mm+Sigma10-20mm+Fabry |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
praticamente ha detto che è un buon prodotto e l'unico "problema" è stato con il bianchino in quanto non avendo l'anello per il treppiede sporgeva in tutta la sua lunghezza e quindi il peso era sbilanciato in avanti. cmq la cosa non creava problemi, se non un leggero abbassamento una volta serrata la testa. basta farci l'abitudine.
consigliato in ogni caso!  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|