Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
deelay utente
Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 92
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 3:20 pm Oggetto: Ciao ragazzi bel sito, molto d'aiuto |
|
|
Mi presento, sono alle prime armi e ho compreto da poco una fuji finePix s5600, la mia veccia macchina digitale era obsoleta e vecchia se volete farvi 4 risate avevo una Trust powerc@m z970 da 3.3 mega pixel, la comprai nel lontano 2003 , perchè con quella a pellicola facevo pochissime foto e mi "scocciava" il fatto di portarle a sviluppare aspettare ecc, e poi essendo appassionato di computer le avrei comunque scannerizzate e passate sul pc.
detto questo tanto per parlare un po mi resi conto che avanzando negli anni la macchinetta indietreggiava, ma la cosa che più mi dava noia era il fatto che come accenzione e digitalizzazione dell'immaggine era lentissima!!!!
decido di prendere una fotocamera più avanzata, e ho scoperto la fuji s5600 che esteticamente a me piacciono così, sembrano tipo reflex e che quando la prendi in mano dici:ah.... questa ha la faccia di una fotocamera!
Essendo alle prime armi non ci capivo nulla, e infatti facevo foto molto sfocate!!!
avevo il mirino disattivato, certe foto!
poi visto che in scatola c'era solo il manuale tedesco o inglese non ricordo ho dovuto cercare online un manuale italiano e stamparlo (130 fogli) per capire come fare le foto .
ho preso anche un filtro skylight, non tanto perchè proprio mi servisse ma come protezione dell'obbiettivo.
vabbè posto le mie domande altrove qui ci si presenta solo
un ciao a tutti voi e buona fotografia!!!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Benvenuto.  |  _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao DeejayHide, benvenuto anche da parte mia!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 16 Set, 2007 5:09 am Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e Benvenuto  _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|