|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
s5600shot nuovo utente
Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 33
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 6:42 pm Oggetto: Prima reflex |
|
|
Dopo dieci mesi con la mia s5600 e dopo le tante soddisfazioni che mi ha dato(usata in manuale naturalmente) sono in procinto di passare alla prima reflex.La d40 mi attira tanto e nikon mi sa di qualità.Unico neo dovrei spendere più del dovuto per comprare le ottiche motorizzate.Quindi per più o meno lo stesso prezzo dovrei orientarmo o sulla Pentax k100d(stabilizzata ) o la oly 410(10 mp e live view).Queste ultime però non mi danno fiducia...a pelle.Forse sono legato troppo al nome Nikon?Voi che ne dite?Premetto che su tutto a me interessa la qualità fotografica.Grazie mille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, Se vuoi la qualità Nikon è un ottima Casa, se vuoi una macchina ottima sin dal principio, la E-410 in doppio kit farà al caso tuo, calcola che la olympus fa foto con colori unici...io uso sia Nikon sia Olympus e mi trovo benissimo con entrambe. A te la scelta...
P.S. La E-410 olympus ti offre di più rispetto alla D40 Nikon... _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 15 Set, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
La qualità fotografica è garantita in egual misura da tutte le marche che hai menzionato, comprese anche le altre  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|