Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
F3_HP ha scritto: |
Eh, eh, eh, hai mai visto trainare un aratro con il naso??? Pinocchio aveva un'impresa agricola probabilmente |
F3_HP ha scritto: | Piercing =
Sdubby =  | ma che noia vi danno i piercing???  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Dai su lasciamo da parte commenti sul piercing: Sara e' cosi' e cosi' sara' (scusate il bisticcio) fino a che ne avra' voglia, per cui il giudizio datelo sulla foto... mica nei ritratti dite... staresti meglio con gli occhi azzurri, i capelli andrebbero meglio biondi o lunghi o CON i capelli (penso a me ) ...
Ma passiamo al ritratto: buona la tecnica forse l'espressione sembra un po' forzata, ma vedo gli altri
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Chegue nuovo utente

Iscritto: 25 Ott 2004 Messaggi: 11
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
bello il piercing ma non mi piace la foto, la trovo piuttosto piatta... _________________ El Chegue
La verità sta nel mezzo... litro!
Visita la mia galleria
Canon Powershot A75 |
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Chegue ha scritto: | bello il piercing ma non mi piace la foto, la trovo piuttosto piatta... |
Ma uno a cui sta bene il piercing E la foto non c'è?!?!?!?!?!?  |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Chegue ha scritto: | bello il piercing ma non mi piace la foto, la trovo piuttosto piatta... |
Ma uno a cui sta bene il piercing E la foto non c'è?!?!?!?!?!?  |  |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | MA é BELLISSIMA!!!........peccato per quel ferro!  |
ma che dici!!!
bello il percing!!ma bella anche la foto! _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Tetsuro ha scritto: | Si mettevano ai buoi per trainare gli aratri, era una questione funzionale (poveracci i buoi ).
Se ti vedi bene allora niente, come non detto... basta piacersi.  |
Manco mi nonna ormai se ne esce co' ste cose
Cmq il piercing ti sta molto bene e te lo dice uno che non va matto per i piercing ma adora i tatuaggi......... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Gen, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Tetsuro ha scritto: | Si mettevano ai buoi per trainare gli aratri, era una questione funzionale (poveracci i buoi ).
Se ti vedi bene allora niente, come non detto... basta piacersi.  |
Manco mi nonna ormai se ne esce co' ste cose
Cmq il piercing ti sta molto bene e te lo dice uno che non va matto per i piercing ma adora i tatuaggi......... | grazie.... cmq ho anche un tatuaggio...
ho tutto... tatuaggio , 3 piercing, 3 dilatazioni ai lobi.... e per finire ..un pò di capelli rasati
proprio una cattiva ragazza  |
|
|
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
[quote="sdubby"][quote="devilkawa"] Tetsuro ha scritto: | ... 3 dilatazioni ai lobi.... |
????????? ma con 2 orecchie e un lobo ciascuna come fai ad avere 3 dilatazioni ai lobi? non mi riportano i conti.
Comunque il piercing non ti sta affatto male. La foto mi piace ma avrei preferito anche l'occhio destro a fuoco.
ciao,
Marco. |
|
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
comunque gli autoritratti così son molto difficili da fare... a me viene sempre una faccia da imbecille che ho lasciato perdere...  |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 3:19 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Tetsuro ha scritto: | ... 3 dilatazioni ai lobi.... |
????????? ma con 2 orecchie e un lobo ciascuna come fai ad avere 3 dilatazioni ai lobi? non mi riportano i conti.
Comunque il piercing non ti sta affatto male. La foto mi piace ma avrei preferito anche l'occhio destro a fuoco.
ciao,
Marco. | su un lobo ne ho due.... per ora sono piccole diciamo.. (piccole.. dipende dai punti di vista )
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=10684
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=10685
 |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: | comunque gli autoritratti così son molto difficili da fare... a me viene sempre una faccia da imbecille che ho lasciato perdere...  | ehhhh sapessi quante foto con la faccia da imbecille ho anche io ..orrende proprio....  |
|
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Sab 29 Gen, 2005 8:23 am Oggetto: |
|
|
La foto è molto bella complimenti .... e ovviamente anche il soggetto
... per quanto riguarda il piercing ... io credo che questo sia un sito di fotografia e non di costume ... anche a me personalmente i piercing non piacciono ma porto il massimo rispetto a chi li porta ...
... ritengo non sia giusto parle di piercing si o piercing no ... la foto è bella comunque .. ... anche io l'avrei preferita senza "ferro" ... ma non a nulla a che fare con la fotografia
.... un caro saluto
 |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Sab 29 Gen, 2005 10:34 am Oggetto: |
|
|
poldacol ha scritto: | La foto è molto bella complimenti .... e ovviamente anche il soggetto
... per quanto riguarda il piercing ... io credo che questo sia un sito di fotografia e non di costume ... anche a me personalmente i piercing non piacciono ma porto il massimo rispetto a chi li porta ...
... ritengo non sia giusto parle di piercing si o piercing no ... la foto è bella comunque .. ... anche io l'avrei preferita senza "ferro" ... ma non a nulla a che fare con la fotografia
.... un caro saluto
 | grazie del commento
tranquillo che la storia piercing è una cosa così... nel senso.. che me l'avevano già detto altre volte ed è solo ritornato fuori il discorso  |
|
|
votante utente

Iscritto: 08 Ott 2004 Messaggi: 203
|
Inviato: Dom 30 Gen, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Tetsuro ha scritto: | No effettivamente secondo me stai meglio senza... gli anelli al naso li si mettono ai buoi per trainare gli aratri, non per abbellirli. Anzi, sono antiestetici.
Comunque uno si può affezzionare a qualsiasi cosa nella vita. Basta sapere che certe cose esteticamente ci peggiorano, e preso atto di questo uno si può far quello che vuole... pensa alle persone che si mettono anelli negli orecchi che gli dilatano lo stesso distruggendolo praticamente. |
il parziale analfabetismo ci peggiora molto di più di un piercing.
ciao  |
|
|
mauare utente

Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 361 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 30 Gen, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Belle la maggior parte delle tue foto, sono restato colpito dalla "Sara Bw2 e Sara BW" moolto belle.
Il piercing và benissimo... qualche anno fà ne avevo anche io uno al naso e l'ho dovuto togliere per lavoro ... Ma chissa un giorno.....
Non sembri.... Sei moolto carina.
Continua così, ciaone da mauare  _________________ Maurizio Arena (Mauare) |
|
|
|