Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 4:33 pm Oggetto: [PG] scambio tamron 90 macro (per canon ef) con canon 85 1.8 |
|
|
scambio tamron SP 90 f2.8 AF macro per canon ef con Canon 85 1.8
il mio tamron è stato acquistato usato ed è il modello non Di, quindi quello precedente, ma garantisco una qualità strabiliante...
perfettamente funzionante, e tenuto molto bene, privo purtroppo di paraluce, scatola o manuali, insomma, cedo ho solo la lente con i due tappi
mi spiace doverlo cedere, ma ho bisogno dell'85 per alcuni lavoretti e purtroppo le mie finanze non mi permettono di tenerli entrambi al momento, ho avuto alcune maledette spese impreviste...
ecco comunque le immagini della lente
per chi fosse interessato, mi contatti via mp che invio foto scattate con tale lente per garantirne la bontà
possibilmente scambio a mano
aggiungo possibilità di vendita a 250€ + spese di spedizione...
anche su altri canali _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Ultima modifica effettuata da YordanRhapsody il Lun 17 Set, 2007 11:05 am, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
immagine d'assaggio...
i funghettini più grandi non arrivano a 2mm _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Ultima modifica effettuata da YordanRhapsody il Ven 14 Set, 2007 12:07 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
In coda. Hai MP. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
le immagini max 800 pixel. ridimensiona, prego
visto che non hai specificato un prezzo di vendita non sono ammesse, al momento, code se vendi _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 12:11 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | le immagini max 800 pixel. ridimensiona, prego |
fatto, schiedo scusa
marklevi ha scritto: | visto che non hai specificato un prezzo di vendita non sono ammesse, al momento, code se vendi |
cioé? è un suo errore perché non ci si può mettere in cosa per un oggetto che si scambia e non si vende, oppure sono io che non posso solo scambiare ma devo anche mettere un prezzo di vendita? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
si Yordan. se tu non pubblichi un prezzo non ci si può mettere in coda per la vendita.
utenti rispettosi del regolamento (che quindi non si mettono in coda se non c'è il prezzo) potrebbero sentirsi scavalcati da una procedura incorretta _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 10:20 pm Oggetto: |
|
|
ok, per ora rimango per lo scambio comunque
posso sempre aggiungere l'opzione vendita più avanti comunque, correggimi se sbaglio...
grazie delle spiegazioni e della pazienza
 _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Set, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
non sbagli  _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
da oggi in vendita a 250€+spese di spedizione _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
posto altre immagini scattate con questa lente
 _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
per gli up (compresi ribassi/ aggiunta foto/altre info ecc..) minimo tre giorni. i prossimi messaggi irregolari saranno rimossi
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 22 Set, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
l'unica differenza, oltre all'aspetto esteriore, è data da un trattamento specifico delle lenti per evitare aberrazioni cromatiche quando si usa la lente con fotocamere digitali!
all'atto pratico non c'è nessuna differenza in quanto la posizione molto rientrata della lente (circa 5 cm) evita appunto il presentarsi di questo problema...
per tutto il resto non ci sono differenze, almeno questo è quello che avevo appreso io quando la acquistai
ps ho anche un altro utente interessato in un altro canale che si è fatto vivo poco prima di te... ad ogni modo vi terrò informati!
pps scusate ma in questi gg sono moooolto impegnato quindi rispondo prevalentemnte la sera... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|