photo4u.it

Dove acquistare liquido Eclipse e spatole per pulizia?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Anto70
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, non sono un clone, come dicevo se vuoi in MP ti do il cellulare e vedrai che la voce....non è machile....almeno me lo auguro...... elimina pure Peppe300804 era solo un nick per entrare e dir la mia.

Finisco brevemente, e riferisco quanto dettomi da mio marito : saccente è stato scritto d'impulso e sicuramente si per " diciamo smuovere il tipo, insomma tirargli le orecchie" ma non era sicuramente inteso come offesa così grave come se prendessi parola per parola dal vocabolario come hai postato tu...la frase andava intesa con molta più elasticità, ma spesso scrivere non è come parlare e quindi i vari toni vengono letti in maniera non corretta.

Per dir poi la mia...se mi è concessa un'ultima replica anche se poi cadrà nel dimenticatoio, ben più grave a mio avviso è come si è riproposto in risposta Michael:
la frase da lui postata:

Citazione:
non permetterti piu' di mettere in dubbio
presume una certa marcato tono di superiorità e di intimidazione...e quì c'è ben poco da cercare sui vocabolari, come gli è permesso rivolgersi intal modo?

Cosa ben più grave di quanto sopra è postare il falso e negare spudoratamente poi certe sacrosante verità:

Citazione:
non ho mai scambiato 4 chiacchiere con te,

cosa assolutamente falsa in quanto anche io mi son alzata di notte per dirgli di venire a letto invece di cercare di far capire certe cose fotografiche mi sembra che parlassero nel messanger di ottiche, non ricordo bene perchè non capisco un'acca di queste cose, ma mi sembra chemio marito oggi mi abbia detto di zom e fisse e che lui non sapeva quale fosse la differenza ( su quest'ultima la correggerò domani, perchè non mi ricordo bene, francamente ma penso di non sbagliarmi ).

Per ultimo ti faccio una domanda a cui vorrei che dessi una risposta: bene mio marito diciamo che si è espresso male e che tale frase andava letta in un modo più "leggero" ma comunque è scritta e non si discute, come non discuto le decisioni della sospensione che poi alla fine...bene la domanda è questa ma chi fra voi Moderatori si comporta nei modi sopra desritti ovvero:

Minacciando gli utenti: tiriporto quanto da me detto sopra:

Citazione:
Citazione:
non permetterti piu' di mettere in dubbio
presume una certa marcato tono di superiorità e di intimidazione...e quì c'è ben poco da cercare sui vocabolari, come gli è permesso rivolgersi intal modo?

e ben più gravemente mente...quale sarebbe poi alla fine la punizione ( intesa non come frustate, intendiamoci ) che gli spetterebbe?

Io frequento altri forum femminili ed il moderatore se si fosse comportato in questo modo, visto che sarebbe suo compito moderare e non il contrario...sarebbe stato sostituito all'istante, considerando inoltre che questa figura "dovrebbe" dare Lui per primo il buon esempio se qualcuno sbaglia per cui non lo ripeto ma vedo ben più ( e di molto ) grave una grossa mancanza di un Mod che quella di un'utente.

Ma forse io, come mio marito abbiamo e pensiamo in modo totalmente diverso dal vostro e non per vantarcene ma siam fieri del nostro modo di essere e di affrontare le cose, la vita, le persone con il massimo del rispetto e soprattutto non mentendo mai, alla fine siam stimati da tutti come persone estremamente corrette ed è questo lo stile di vita che cerchiamo di dare anche a nostra figlia.

Vabbè penso di aver detto tutto e forse l'ho fatta anche troppo lunga e mi associo a "Peppe" ed alla piccola che ronfano nel divano.

Un saluto, probabilmente, mi auguro, ci risenttiremo fra diverso tempo, perchè la fotografia la lascio a voi io semmai ho problemi col puntocroce,.

Se mio marito riterrà ( e non è la sospensione che lo ha "sca--to ve lo assicuro ) ma è stato il vedere applicati due metri e due misure, vi assicuro non sarebbe piaciuto nemmeno a me ; bè se vorrà tornrà a postare se nò lo farà magari, in qulche altro forum o che faccia comunque lui.

Ciao ed un Saluto a tutta la community Antonella.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonella, quel che volevi dire lo hai detto e ribadito pubblicamente più volte (sempre contravvenendo al punto 2 del regolamento). Hai 3 messaggi e son tre volte che sorvoliamo sulle tue infrazioni... non è che hai deroga speciale.
Comunque nei miei interventi precedenti hai già avuto tutte le risposte.
La competenza sulle sanzioni e sul modo di amministrarle è dell'amministrazione, che se ne fa responsabilmente carico nelle opportune sedi.
Ritengo l'argomento evidentemente esaurito.
Rimuoviamo il clone Peppe300804 (4a infrazione non punita) ma prima di ulteriori interventi sarebbe opportuno che tu leggessi il nostro regolamento. Wink

Un saluto anche a te.
Lasciamo il topic aperto per chi volesse contribuire alla richiesta iniziale come da titolo.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...io liquido e salviettine, la spatola l'ho fatta con una scheda ritagliata, li ho presi qui:

http://www.ramaidea.it/

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho comprato il liquido in negozio, un paio di spatole (le vendono sfuse nelle loro bustine sigillate comunque) e una confezione di Pec Pad (salviettine)

del liquido dovrebbero avere anche la confezione piccola da 5ml (secondo me non conviene però esiste)

i prezzi sono leggermente superiori a quelli in rete ma non valeva la pena di pagare le spese di spezione (spesa totale 30€)

per chi fosse si Ancona e dintorni il negozio è "Foto de Angelis" io mi sono rivolto alla sede di via Maggini ma credo abbiano questo materiale anche presso le altre sedi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anto70
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più che sospeso a questo punto..non sarebbe stato meglio scrivere che, Piccola Peste era bannato ad oltranza? LOL

Scusate l'appunto ma sto ancora lavorando mi son ricordata dell'accaduto e...son andata a controllare le date.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anto70 ha scritto:
Più che sospeso a questo punto..non sarebbe stato meglio scrivere che, Piccola Peste era bannato ad oltranza? LOL

Scusate l'appunto ma sto ancora lavorando mi son ricordata dell'accaduto e...son andata a controllare le date.

E' stato sospeso il giorno 7 alle ore 12:20 per 7 giorni, ora sono le 00:27 del 14, non vedo dove sia il problema. Provvedo a riabilitare l'account che sarebbe stato riabilitato comunque in mattinata.

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anto70
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi scusi, Sig. Aaron80,

non vedo dove sia il problema[quote]

A mia lettura :

Cosimo Cortese ( amministratore) ha sospeso mio marito come da post del :

Gio 06 Set, 2007 11:20 se ancora ricordo 2+2 fa 4 e quindi 6+7 fa 13 ore 11,20...., il problema lo vedo....ma probabilmente...erro io.

Saluti Anto70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so quale fuso orario sia impostato nel tuo profilo, penso che se verifichi la data di invio di questi ultimi messaggi sia largamente sballata anch'essa, la data corretta di questo messaggio:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2060454#2060454

...è quella da me indicata.

Chiudiamo qui l'off-topic, la discussione parla d'altro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anto70
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese
amministratore

Inviato: Gio 06 Set, 2007 00:20

Anche con tutta la buona volontà a me viene fuori quanto sopra, probabilmente sbaglio io, mi scussi nuovamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anto70
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il post sopra riporta:

Anto70
nuovo utente

Inviato: Ven 14 Set, 2007 1:34

MA che dire, vado a dormire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...

Ora.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.25 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 648 volta(e)

Ora.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised

Bellissimo!....sembra una puntata di "Anche i ricchi piangono" Crying or Very sad Crying or Very sad

Anto70
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cotess ha scritto:

Bellissimo!....sembra una puntata di "Anche i ricchi piangono" Crying or Very sad Crying or Very sad

Perchè non è vero? E ti assicuro anche peggio dei poveri! LOL

stop dicussione finita Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi2332
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi puoi comprare da ebay c'è questo venditore (ha molti feedback, quasi 7000, quindi dovrebbe essere sicuro)

http://cgi.ebay.it/Eclipse-Optical-Fluid-For-Sensor-Or-Lens-Cleaning_W0QQitemZ230170701492QQihZ013QQcategoryZ31388QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

prezzi onesti e accetta paypal , meglio di così

OT:
Sono entrato in questa discussione per vedere se trovavo qualche info su i prodotti Eclipse (ho visto il titolo e mi son incuriosito).... per i primi 4/5 messaggi ho letto tranquillamente, poi la cosa è degenerata in un modo incredibile Surprised Surprised Surprised
Ma la cosa che non ho capito è il perchè, parlando dei primi post, ho visto solo dei link di negozi; nulla di grave.... va bhè poi la cosa è degenerata e stendiamo un velo.... ma propio non capisco, credo che lui voleva solo aiutarti nella ricerca di negozi, no nel mostrare la propia superiorità...
Poi non viene mica pagato per aiutare Smile , accettiamo tutti i preziosi aiuti
P.S. spero di non aver offeso nessuno
Fine OT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Set, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
ho comprato tempo fa liquido eclipse e pec-pads da microtools europe, di cui ti hanno gia' dato il link, arrivano dalla germania. pulisco poco il sensore, non l'ho poi mai fatto con il liquido, quando lo faccio uso il pennello 'elettrizzato' e mi trovo bene Wink

p.s.: nn vi innervosite...

Ciao

che tipo di pennello usi ??
lo comprai ma.... mai osato usarlo... Triste
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: