Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 13 Set, 2007 11:15 pm Oggetto: Flyin'high |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
I miei complimenti!foto x me molto carina,bella la diagonale dell'ala che fa arrivare a guardare il cielo di un blu sensazionale!
se si vuol esser pignoli mi sembra che ci siano un pò di artefatti,ma forse dovuti alla compressione..
cmq  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Per la diagonale dell'ala devo ringraziare la compagnia aerea che mi ha assegnato il posto giusto!!!
Ti ringrazio per il commento e ti chiedo di indicarmi, se vuoi, dove ti sembrano presenti gli artefatti perchè in effetti ho provato un pò a forzare con Photoshop ma il risultato mi sembrava buono...per questo non credo sia un problema di compressione ma forse di esagerazione mia personale!  _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
|
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
ciao,si,a essere proprio pignoli si vedono un pò di artefatti intorno al rosso dell'ala dove contrasta il blu del cielo..ma niente di preoccupante tranquillo...ciao ciao  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
|