|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 8:25 am Oggetto: FLASH CANON 540 EZ |
|
|
FLASH CANON 540 EZ
mi dicono non essere compatibile con le EOS digitali, me lo potete confermare? e come mai non sarebbe compatibile? per i tempi di sync?
grazie a tutti per l'aiuto!
marco _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 2:19 pm Oggetto: Re: FLASH CANON 540 EZ |
|
|
cybermac78 ha scritto: | FLASH CANON 540 EZ
mi dicono non essere compatibile con le EOS digitali, me lo potete confermare? e come mai non sarebbe compatibile? per i tempi di sync?
|
E' un grandissimo flash ma purtroppo ti confermo che non è compatibile con le EOS digitali. Il problema è che non supporta l'E-TTL e quindi l'unico modo per poterlo utilizzare è in manuale: è vero che permette di impostare la potenza fino ad 1/128 ma usarlo sempre e solo in manuale lo rende quasi inutile secondo me...
Purtroppo a malincuore, in previsione di passare in futuro ad una digitale, mi è toccato venderlo per farmi il Sigma che vedi in firma...
Bye!
PS: In casa Canon i flash compatibili con le digitali sono quelli con la sigla EX. |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie 1000 balza! alla prox! e a buon rendere! _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|