Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marzacas utente
Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 123 Località: Imperia
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 3:03 pm Oggetto: Un gruppo su flickr dedicato alle macchine noreflex |
|
|
Che ne dite di creare un gruppo italiano su Flickr di immagini scattate con macchine fuji? _________________ _________
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - Liguria@photo4u - mio flickr -
Ultima modifica effettuata da marzacas il Gio 13 Set, 2007 7:47 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
E come si fa?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
marzacas utente
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | E come si fa?  |
chi ha un account flickr crea il gruppo, e chi posta le foto su flickr può aggiungere le foto al gruppo, volendo lo posso fare io, però come lo possiamo chiamare? _________________ _________
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - Liguria@photo4u - mio flickr - |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
io son già iscritto a un gruppo che raccoglie solo la fuji 5600 . ma ammetto che molte delle foto che si vedono qua non sono paragonabili a quelle che vedo la ( queste son molte + belle ) . una cosa che non mi piace di flickr è la storia dei commenti . credevo che la foto avesse + visibilità ma è + facile trovarsi 0 commenti li che qui . un gruppo italiano non farebbe male cmq .
come nome fujifilm italia ? ma poi ci saranno problemi visto il nome che rimanda diretto a fujifiilm ?
ps . esiste già
Fuji Digital Camera Users ma è internazionale sarebbe bello un gruppo italiano
p.s se photo4u si appoggiasse a flickr x il sistema foto e commenti sarebbe una figata . il sito la non è mai lento . |
|
|
 |
ske' utente

Iscritto: 23 Giu 2007 Messaggi: 434 Località: rapallo
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
io ho un account su flickr ........se puo' servire nn fate altro che farmi un fischio !!!!!!! |
|
|
 |
marzacas utente
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
io direi fujisti italiani, che dite?
fujifilm italia ho paura che possa avere problemi. fatemi sapere così lo creo. Chi se la sente di fare l'amministratore con me? _________________ _________
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - Liguria@photo4u - mio flickr - |
|
|
 |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Si potrebbe anche azzardare FUJITALIA, oppure FUJISTITALIA.  _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
|
 |
ske' utente

|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
dai fujisti .........cosa ne dite? procediamo? |
|
|
 |
Simock85 utente

Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 226 Località: Torino - Biella
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono  _________________
 |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Un gruppo (internazionale) degli utenti Fuji 6000/6500 c'è già
 _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
ske' utente

|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
ma sono quasi tutti stranieri o sbaglio? |
|
|
 |
marzacas utente
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
infatti sono quasi tutti stranieri, cosa dite fujitalia ci potrà dare dei problemi con la fuji? _________________ _________
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Boh... io sono a disposizione: ditemi quello che devo fare e io lo faccio...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Neo_ utente

Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 481 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
io ho un account se mi fate capire come funziona questa cosa del gruppo mi associo volentieri  _________________ Powered by
Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Ma non si può evitare di far pubblicità a Fuji? Mica ci pagano!
Meglio far pubblicità ai fotografi che alla marca
Avete presente in "Macchine fotografiche" il 3D 1a raccolta No-Reflex belle foto? Ecco... farei una cosa simile. Sotto ad ogni foto, chi vuole, una firma, un contatto + (previa autorizzazione) il logo foto4u.it.
Naturalmente è solo la mia idea  |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Ma non si può evitare di far pubblicità a Fuji? Mica ci pagano!
Avete presente in "Macchine fotografiche" il 3D 1a raccolta No-Reflex belle foto? Ecco... farei una cosa simile. Sotto ad ogni foto, chi vuole, una firma, un contatto + (previa autorizzazione) il logo foto4u.it.
Scusa la domanda Filip..... ma Photo4u.it non ci paga tanto quanto Fuji pertanto perchè dobbiamo fare la pubblicità gratis all'uno o all'altro?  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
marzacas utente
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Ma non si può evitare di far pubblicità a Fuji? Mica ci pagano!
Quindi te dici di creare un gruppo flickr di foto4u.it?
Qua allora bisognerebbe coinvolgere tutto il forum...e solo un moderatore lo può fare.... l'idea delle macchine fuji mi è venuta in mente perchè in flickr si vedono molte volte i gruppi settoriali di macchina (vedasii gruppi fuji stranieri e i vari canon). Nulla vieta che si possano fare tutti e due, uno settoriale fuji e l'altro di foto noreflex degli utenti del forum... però mentre nel primo caso non dobbiamo avere nessuna autorizzazione, nel secondo caso occorre...chi ci pensa a chiederla? _________________ _________
|
|
 |
marzacas utente
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Allora, dopo una rapida controllata su flickr, ho visto che non esiste un gruppo dedicato alle foto noreflex.......o almeno non esisteva...... http://www.flickr.com/groups/noreflex/ l'ho creato da poco, chi ne vuol far parte?prevedo un buon numero di persone che posteranno in questo gruppo, dobbiamo spargere la voce e mi servirebbe qualcuno che voglia fare da moderatore per evitare che le foto immesse siano anche reflex (non penso che sia un gran lavoro da fare, però avendo già un altro gruppo da amministrare mi serve una mano).
Chi vuole partecipare al gruppo si iscriva su flickr, chi vuol fare da moderatore lo dica qua sul forum (perchè su flickr mi risulta difficile controlalre se siete del forum...)
Se poi il mod volesse mettere in rilievo la discussione...... _________________ _________
|
|
 |
mike1964 utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Metto in evidenza e aggiungo che diverse volte BIANCOENERO mi ha manifestato la sua disponibilità (in effetti cura già un paio di topic fissi nella sezione).
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Uei! Calma!
Small ha scritto: | Scusa la domanda Filip..... ma Photo4u.it non ci paga tanto quanto Fuji pertanto perchè dobbiamo fare la pubblicità gratis all'uno o all'altro?  | Poto4u ci ha e ci sta insegnando gratuitamente. Le macchine fuji che possediamo sono pagate.
A p4u devo molto, a fuji non devo nulla.
La mia era solo un opinione, idea, alternativa o quello che vi pare ma comunque personalissima e non per forza condivisibile.
Il tempo libero che passo in internet riguardo questa passione, lo passo qui in p4u e basta.
Fate come se non avessi partecipato a questa discussione. Non ho detto niente  |
|
|
 |
|