Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 12:08 pm Oggetto: 20D sotto la neve??? problemi?? |
|
|
ciao, io questo fine settimana sono a fare un sevizio ad una gara di snowboard, le previsioni danno nevicate (ma porc.... ), ora la mia domanda è se ci sono grossi problemi a stare con la 20d sotto la neve, tra corpo macchina e obbiettivi?? e se eventualmente mi consigliate come fare x proteggerla..
ciao e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
non credo sia tropicalizzata... magari evita di farle piovere/nevicare direttamente sopra... vendono a prezzi umani dei sacchetti che spacciano per "impermeabili" da usare addirittura sott'acqua (senti roiter).... senza arrivare a questo estremo, dovrebbero andare benissimo per riparare dall'umidità/pioggia/neve
un punto critico poi è l'innesto tra la cam e l'obiettivo... ci sono lenti (come il 17-40 L) che hanno una guarnizione apporta... altri non so... _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 10:33 am Oggetto: |
|
|
senza arrivare a comprare quei sacchetti apposta pensavo, come mi ha confermato aron, di usare un sacchetto di quelli da freezer e legarlo alla cam con un elastico, penso che per la neve vada bene, spero che non piova, anche se spero nel caso piova spostino la gara....ciao e grazie |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 10:52 pm Oggetto: |
|
|
forse un po in ritardo...
io ti consiglio di fargli un giacchina con i sacchetti delle immondizie neri e di apicciacarlo con lo scotch!!!
ne ho viste un sacco così!!
io una volta l'ho avvolta nel celophan e con un po di stagnola sopra...sembrava un pollo  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie lolly...ma già fatto...nella galleria sportiva c'è una foto...x fotuna nevicava molto poco...e solo inizalmente alla gara..quindi non c'è stato bisogno di usare sacchetti...  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 11:14 pm Oggetto: |
|
|
meglio così!!!!
sapevo di essere in ritardo ma sarà buono per la prossima volta!!!
hai fatto delle foto veramente belle!!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|