|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nessie84 nuovo utente
Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 6:12 pm Oggetto: Pana FZ18 o Fuji S8000? |
|
|
Avrei bisogno di qualche consiglio su queste nuove ultrazoom:
- quale delle due vi fa un'impressione migliore? Anche se so che non è facile trarre conclusioni senza aver provato le fotocamere in questione!
- considerando che non sono espertissimo nel campo della fotografia e che le mie fotografie avranno probabilmente come soggetti paesaggi, monumenti, persone, alcune macro, ecc, quale mi consigliereste di acquistare delle 2 ultra zoom?
- secondo voi, per le mie esigenze, varrebbe la pena di spendere quasi 100 euri in più per una FZ50 o per una S9600?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte e buona serata! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Secondo la mia opinione tra le tre 18X (FZ18, S8000, e SP550), la piu' interessante e' la FZ18.
L'ottica della FZ18 sembra molto buona e anche il sensore dovrebbe essere migliore dei precedenti, e lo stabilizzatore ottico panasonic e' uno dei migliori. L'ho trovata a 416 euro sul web (ma ancora non e' disponibile).
La S8000 non ha un SuperCCD ma un normale CCD e leggendo i commenti dei Fuji-isti non sembra che abbia suscitato molto interesse tra di loro, anzi....
Riguardo la FZ50 e la S9600 considera anche pesi & ingombri: la fz50 e' piuttosto ingombrante. Inoltre la fz50 non ha il 28mm (ma puoi sembre comprare un aggiuntivo ottico se vuoi). Insomma, sono migliori ma piu' scomode.
Ciao. _________________ --------------------------------------
Vendo Panasonic Lumix LX7 (nel mercatino di photo4u)
-------------------------------------- |
|
|
 |
Nessie84 nuovo utente
Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 12 Set, 2007 7:54 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la prima risposta...
Dimenticavo proprio di aggiungere che il peso e le dimensioni della fotocamera per me non sarebbero un problema; mentre sforare i 350-400 euri penso proprio che lo sarebbe!
Attendo altri pareri, grazie ancora in anticipo... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|