|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GilGalaad nuovo utente
Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 5:55 pm Oggetto: [Pisa] Nikkor 18-135mm f/3.5-5.6 |
|
|
vendo suddetto obiettivo,descrizione completa e caratteristiche tecniche:
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1117/overview.html
l'obiettivo ha circa 3 mesi di vita, e ha fatto circa 1000 scatti, è assolutamente perfetto in ogni sua parte, faceva parte del "kit" della mia d80,
lo vendo per passare al 18-200 che avendo gli stressi diaframmi rende quello che ho obsoleto, e non complementare (e quasi mi dispiace, perchè ci ho fatto delle gran foto).
l'obiettivo, ripeto, è pari al nuovo, assolutamente intonso e immacolato, lo vendo con corredo di tutto quello che mi è stato fornito:
tappo frontale, tappo posteriore, paraluce (senza fodero, nel kit non si sono degnati di metterlo) e garanzia di due anni fotoamatore.
il prezzo è di 300 euro trattabili.
consegna a mano o spedizione, per me è indifferente, anche se ovviamente preferirei la prima soluzione, per la quale potrei anche eventualmente spostarmi in toscana.
allego una foto di dubbia utilità, ma dovete perdonarmi, non ho altre macchine fotografiche e l'unico modo per fotografarlo è con la webcam del mio computer
p.s. per cause di forza maggiore sono ancora per una settimana a Taranto, se qualcuno fosse interessato all'acquisto con consegna a mano in questa zona... beh ve l'ho detto
[/url] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|