photo4u.it

(VI+sped.) SIGMA 70-210 APO 2.8 PER CANON -2°RIBASSO!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 1:25 pm    Oggetto: (VI+sped.) SIGMA 70-210 APO 2.8 PER CANON -2°RIBASSO!! Rispondi con citazione

Vendo sigma 70-210 apo 2.8 per canon tenuto veramente bene completo di tutto come da foto. Funziona perfettamente con le canon analogiche e digitali in quanto effettuato l'aggiornamento (costato 144 euro e di cui allegherò l'originale a chi lo acquista) per appunto permettere il corretto funzionamento a varie aperture e af con le nuove canon digitali.
Prezzo: 500 euro s.s. comprese.
In vendita anche altrove.
P.S:
Non ci sono scrostature nemmeno sotto l'anello adattatore per il cavalletto, sinonimo di scarsa usura.

Ultima modifica effettuata da MPG il Mer 19 Set, 2007 12:58 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco ad inserire le foto.
Guardatele qui:
http://www.mercatofotografico.it/scheda.php?cod=9526
Contattatemi in MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Versione da 77 o da 82mm?
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Versione da 82, la migliore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi è un obiettivo professionale forza. Per il prezzo l'ho fatto vedere ad un negozio fotografico ed anche il venditore è rimasto per come è tenuto perfettamente. Sinceramente anche l'af ha una buona velocità senza tentennamenti. D'altra parte l'aggiornamento ha comportanto anche una revisione dell'ottica che poi comunque è stata usata pochissimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso anche essere interessato a scambi. Per esempio mi interessa un tamron 90 2.8 (più vostro conguaglio si intende). In ogni caso qualcosa posso limare, ma l'ottica ripeto è perfetta e sforna ottime foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 450 s.s. comprese, è la cifra che mi darebbero in negozio se comprassi un nuovo obiettivo ovviamente più costoso.
Penso che a questa cifra non potete non essere interessati, è un tele 2.8 fisso professionale!
Tempo fa è stato venduto sul forum lo stesso obiettivo in condizioni francamente peggiori vedendo le foto a 450 euro +s.s.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora nessuno che cerca un ottimo tele 2.8 a basso costo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Va beh vi faccio un regalo , 410 euro s.s. comprese, ultimo prezzo veramente. Ci rimetto rispetto a quello che mi danno in negozio, ma ora non ho ottiche nuove di alto costo da comprare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
viktor86
utente

Iscritto: 24 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ca**o è una settimana che ogni giorno guardo sto topic e dico lo prendo o non lo prendo?? LOL a 400 me lo sarei anche venuto a prendere a vicenza di persona ma mi è saltato ieri il servizio per cui mi serviva un tele Muro

io di mio non li amo molto, mi basterebbe qualcosa di piu economico, se rimane invenduto ci penso, per ora non mi metto in coda però...

scusa lo sfogo ma dovevo dirlo LOL consideralo un up!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio, qualcuno che capisce il valore dell'obiettivo e si rende conto che a 410 euro spedito fa un'affare per un tele apo 2.8, francamente ancora non capisco perchè vengono comprati dei tele economici intorno ai 180-200 usati.... Ho visto vendere usati i sigma 70-200 2.8 intorno ai 600 per cui ......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edit: sbagliato.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 21 Set, 2007 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto altrove.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: