Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 8:49 am Oggetto: |
|
|
SPACECANON_EOS ha scritto: | Ciao a tutti la mia canon 300D mi si spegne da sola anche a batteria carica cosa può essere?succede se fai 5 o 10 scatti poi si spegne da sola una cosa stranissima anche se metto off e poi on niente da fare non funziona se tolgo la batteria e rimetto funziona e una cosa mai vista e imprevedibile penso di portare all'assistenza? grazie aspetto vostre risposte.
|
ciao!
hai su il firmware originale o quello "hack"?
te lo fa solo con un obiettivo o con tutti quelli che hai? (potrebbe essere una lente vecchia con il chip non compatibile, anche se dovrebbe darti il messaggio ERR 99) _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
paganetor ha scritto: | SPACECANON_EOS ha scritto: | Ciao a tutti la mia canon 300D mi si spegne da sola anche a batteria carica cosa può essere?succede se fai 5 o 10 scatti poi si spegne da sola una cosa stranissima anche se metto off e poi on niente da fare non funziona se tolgo la batteria e rimetto funziona e una cosa mai vista e imprevedibile penso di portare all'assistenza? grazie aspetto vostre risposte.
|
ciao!
te lo fa solo con un obiettivo o con tutti quelli che hai? (potrebbe essere una lente vecchia con il chip non compatibile, anche se dovrebbe darti il messaggio ERR 99) |
Ciao fthanis penso sarebbe questo il problema grazie per aiuto raga  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
SPACECANON_EOS nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 30 Località: Provincia di Potenza (Basilicata)
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 3:16 pm Oggetto: |
|
|
paganetor ha scritto: | SPACECANON_EOS ha scritto: | Ciao a tutti la mia canon 300D mi si spegne da sola anche a batteria carica cosa può essere?succede se fai 5 o 10 scatti poi si spegne da sola una cosa stranissima anche se metto off e poi on niente da fare non funziona se tolgo la batteria e rimetto funziona e una cosa mai vista e imprevedibile penso di portare all'assistenza? grazie aspetto vostre risposte.
|
ciao!
te lo fa solo con un obiettivo o con tutti quelli che hai? (potrebbe essere una lente vecchia con il chip non compatibile, anche se dovrebbe darti il messaggio ERR 99) |
Io ho su firmware originale giusto. altro mai hack _________________ CORPO= CANON 300D
OTTICHE= CANON 18-55mm; CANON 70-300mm;
COMPACT FLASH= 2: 256mb; 1: 512mb;
ACCESSORI = Impugnatura per batteria BG-E1
[url=www.clubcanon.net]
[/url] |
|
|
 |
SPACECANON_EOS nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 30 Località: Provincia di Potenza (Basilicata)
|
Inviato: Lun 24 Gen, 2005 3:18 pm Oggetto: |
|
|
x fthanis Ho capito e non sapevo vediamo provarò mia fotografa Grazie _________________ CORPO= CANON 300D
OTTICHE= CANON 18-55mm; CANON 70-300mm;
COMPACT FLASH= 2: 256mb; 1: 512mb;
ACCESSORI = Impugnatura per batteria BG-E1
[url=www.clubcanon.net]
[/url] |
|
|
 |
|