photo4u.it

Canon EF 50-200L/3.5-4.5 o meglio un ob. piu' recente?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sidney
nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 9:58 pm    Oggetto: Canon EF 50-200L/3.5-4.5 o meglio un ob. piu' recente? Rispondi con citazione

Salve a tutti...sono una new entry qui e desidero chiedere aiuto alle persone piu' competenti di me.
Ho sempre avuto reflex tradizionali ma ho appena preso una Canon 20d (in kit col 18-55 che so non essere eccezionale) e ora ho bisogno di almeno due zoom validi che coprano le focali grandangolo, normale e medio tele.
Faccio foto prevalentemente in montagna camminando per i sentieri e quindi, pur amando idealmente le focali fisse per la loro nitidezza, mi ritrovo a dover acquistare degli zoom per non appesantire lo zaino oltre il lecito per me.
Avendo ordinato il 17-40L ho gia' speso un po' di soldi. Pero' mi manca un medio tele e percio' mi hanno proposto un usato EF 50-200L/3.5-4.5 a 250 euro. So che e' un ottica vecchia, piuttosto pesante, di tipo telescopico e non troppo veloce nella messa a fuoco. Ma come qualita' ottica? Qualcuno lo ha mai provato o sa indicarmi una recensione anche in inglese?
Faccio bene a lasciarmi tentare o e' meglio che risparmi per un piu' nuovo, leggero e veloce 70-200L/f4 ?

Se sapete qualcosa vi pregherei di aiutarmi.

Ciao a tutti!

Sid
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: