photo4u.it

[veneto] - Durst Sivopar 66 x M601

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kingcama
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 7:06 am    Oggetto: [veneto] - Durst Sivopar 66 x M601 Rispondi con citazione

le mascherine per 6x6 da montare su un 601...
non credo nessuno le abbia in più, anche su bbay non ci sono... ma chissà...

in negozio nuove le trovo a 30 scarsi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dirotto
nuovo utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho le sivopar 45 (4.5x6) usate sul Durst 370 color, le informazioni sulla custodia dicono "Durst M 605 + M 601" ho anche LA mascherina per il 6x6, non so se va bene, io la usavo con il portanegativi universale, ovvialente 6x6. Attenzione, non sono siglate "sivopar" ma "sixma" ed è una sola mascherina 6x6 + "sivogla" che è un "vetro speciale che evira la formazione degli anelli di Newton". Non so se è quello che cerchi.
Ho visto sul libretto Durst che per il 370 che ho io, ci sono anche come accessori le mascherine 6x6 senza vetro, ma si chiamano "sivoma66".
Non so se ti ho fatto fare un po' di confusione.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kingcama
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con tutte le sigle che ha inventato durst è facile far confuzione...
allora il kit sivopar 66 dovrebbe esser composto di sixma e sivoma 6x6 oppure penso sia possibile sostituire con mascherina sixma sotto senza vetro e sopra vetrino di newton.

per ogni ingranditore hanno poi usato sigle diverse anche per le macherine o kit delle stesse.. quindi il kit per il 370 potrebbe tranquillamente essere sivoma66.
quindi eventualmente sarei interessato al sixma più vetrino... fammi un prezzo e ci penso! Ciao!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dirotto
nuovo utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce l'hai già il portapellicola per montarli o ti serve? anche quello?
il prezzo? Bo.....mi sa che essendo vicini se ti interessa ti converrebbe venirtelo a prendere quando passi di qui, ti risparmieresti le spese di spedizione che temo siano più del valore delle mascherine, se dici che le trovi a 30€, e non mi devo scomodare a spedirtele penso che 10/15€ siano una cifra adeguata.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kingcama
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora il sivoneg ce l'ho e quindi mi dovrebbero bastare le mascherine , a 30 euro li da la fotomatica. Ciao e grazie. fammi sapere dove sei!
Ciao

Vai a fine pagina
Adaster
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uppo questa discussione perchè sono in cerca della stessa cosa, le due mascherine da medio formato per M601

Quindi:
CERCO: 2 Mascherine sixma66 o sivoma 66

e intanto chiedo gentilmente a kingcama se ci sono differenze tra quelle che vengono chiamate sixma e sivoma; ne bastano 2 con lo stesso nome?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Adaster
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uppete!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Adaster
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

riuppete!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Adaster
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cercasi mascherine per il 6x6 SIVOPAR 66!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kingcama
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 7:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh le mascherine sono diverse perchè hanno una leggera differenza di apertura e andrebbero una sotto e una sopra.
ogni tanto "qualcuno" sopra ci mette il vetrino al posto della finestra per evitare l'imbarcamento del negativo... non se se sia italiano...
se ti interessano li puoi trovare da fotomatica.it
scarichi il catalogo e lo trovi!!!

Vai a fine pagina
Adaster
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Set, 2007 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie king!

...in realtà, come hai fatto tu, anche io volevo evitare i 30 eurini... Mi nascondo
vedo quanto resisto; se proprio, le prenderò nuove....

VENGHINO SIORI, VENGHINO!!!

Cercasi mscherine medio formato per ingranditore durst m601, sivopar 66
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: