photo4u.it


SCAMBIO EOS 400D CON OTTICA CANON DI PARI VALORE (MI)

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MACMAN
utente


Iscritto: 13 Feb 2007
Messaggi: 114
Località: milano

MessaggioInviato: Dom 09 Set, 2007 9:40 pm    Oggetto: SCAMBIO EOS 400D CON OTTICA CANON DI PARI VALORE (MI) Rispondi con citazione

Ho una 400D (solo corpo nessuna ottica inclusa) usata come terzo corpo e la vorrei scambiare alla pari con ottica sempre Canon, valore circa 500 euro. La macchina è tenuta molto bene, qualsiasi prova. Non ho più la scatola originale. Non ha fatto molti scatti appunto perchè usata come macchina d'emergenza.
Scambio a mano in milano. Massima serietà. Attendo vostre offerte in merito, grazie.



400d_01.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  142.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 142 volta(e)

400d_01.jpg



400d_03.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 142 volta(e)

400d_03.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi