photo4u.it

[NA] Microdrive Hitachi OEM 4GB - CF II compatibile
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alan133
nuovo utente

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 12:59 am    Oggetto: [NA] Microdrive Hitachi OEM 4GB - CF II compatibile Rispondi con citazione

Microdrive Hitachi da 4GB - OEM (etichetta bianca) nuovo estratto da lettore MP3 Creative (prima serie !!).
Già formattato FAT32 e leggibile immediatamente da un comune lettore di Flash card USB (Compact Flash tipo 2).
In Windows 98SE sono sufficienti i drivers forniti col lettore.
Compatibile ATA+CF (numero seriale 3CA) quindi utilizzabile dalle fotocamere digitali compatibili.

165 euro (aggiornato) + spese (consiglio Paccocelere3 assicurato)

Consegna a mano (Napoli).

Offerto anche altrove

Ultima modifica effettuata da alan133 il Mer 02 Mar, 2005 1:55 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2005 1:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei essere interessato, ma il prezzo è alto, considerando che è un OEM, e che un lettore muvo prima serie costava 250 € circa.

Un MD OEM non è coperto da garanzia oltretutto.

Se le motivazioni precedenti non bastassero, un md 4gb nuovo costa 190 euro, 170 quindi son troppi Smile

Fammi sapere se abbassi, altrimenti cedo il posto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora il prezzo è quello.

UP !

(Il primo MD ex MUVO l'ho venduto mesi fa a 250 euro e l'acquirente era contentissimo. Il secondo a 220. Non conta quanto costava il MUVO 1a serie il fatto è che quelli in corcolazione non sono buoni sulle fotocamere. Un MD Hitachi, non gli IBM che si trovano su eBay che non sono la stessa cosa, non credo costi 190 euro).

[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alan133 ha scritto:
Per ora il prezzo è quello.

UP !

(Il primo MD ex MUVO l'ho venduto mesi fa a 250 euro e l'acquirente era contentissimo. Il secondo a 220. Non conta quanto costava il MUVO 1a serie il fatto è che quelli in corcolazione non sono buoni sulle fotocamere. Un MD Hitachi, non gli IBM che si trovano su eBay che non sono la stessa cosa, non credo costi 190 euro).

190 euro nuovo, con garanzia e tutto, niente ebay o balle simili, parlo di negozio online vero e proprio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2005 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensavo che il negozio on-line più economico fosse digital****.it che lo porta a 220 euro (e non è disponibile). Altri non ne conosco, ma evidentemente la concorrenza si fa sentire.

Se non è italiano allora è diverso. Fossi in te ne approfitterei ....

alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP !
Funziona sulle tutte le fotocamere compatibili.

Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se scendi magari... tieni presente che lo trovo a 130+spese di spedizione NON oem... e per la stessa cifra trovo i seagate da 5GB...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
se scendi magari... tieni presente che lo trovo a 130+spese di spedizione NON oem... e per la stessa cifra trovo i seagate da 5GB...

Se ci dici dove, forse il discorso si fa più trasparente !

In Italia però ........

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non metterti sulla difensiva, io non ho detto che il tuo prezzo è fuori regolamento: è solo che a quella cifra mi conviene prenderlo da un'altra parte quindi se abbassi potrei essere interessato altrimenti amici come prima.

Mentre tu puoi mettere un prezzo qualsiasi purchè sia inferiore al prezzo più basso in Italia, io mica sono obbligato a comprare in Italia, quindi valuto il prezzo più conveniente... senza considerare che la versione OEM costa molto meno di un microdrive marchiato, tanto che un lettore di mp3 con tale disco costa meno del disco stesso marchiato.

Ricapitolando, se abbassi potrei essere interessato altrimenti amen Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Non metterti sulla difensiva, io non ho detto che il tuo prezzo è fuori regolamento: è solo che a quella cifra mi conviene prenderlo da un'altra parte quindi se abbassi potrei essere interessato altrimenti amici come prima.

Mentre tu puoi mettere un prezzo qualsiasi purchè sia inferiore al prezzo più basso in Italia, io mica sono obbligato a comprare in Italia, quindi valuto il prezzo più conveniente... senza considerare che la versione OEM costa molto meno di un microdrive marchiato, tanto che un lettore di mp3 con tale disco costa meno del disco stesso marchiato.

Ricapitolando, se abbassi potrei essere interessato altrimenti amen Wink

Non fila il tuo discorso. Se il mio prezzo non ti interessa e hai modo di acquistarlo addirittura col 25% in meno allora accomodati. Il fatto è che i MUVO2 da maggio 2004 in poi montano MD del tutto simili al mio, ..... peccato che nessuno li riesca a vendere decentemente dopo aver creduto di poterli usare come supporto di memorizzazione nelle fotocamere. Il mio ha un valore aggiunto e tu lo sai benissimo ......... Certo quando il MUVO2 costava 250 dollari il suo MD ne valeva 400, ora il MUVO2 ne costa 180-190, ma il suo microdrive vale molto meno in proporzione (su eBay si trovano perfino a 130 euro, cioè quanto vorresti pagare tu. Ma quelli non funzionano CF ll !!! e molti che li acquistano pensando di aver fatto l'affare, vanno incontro ad amare delusioni),........... Sta tranquillo che tra 170 euro e 130 euro qualcuno che lo prende lo trovo.

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, se non vuoi capire non so che dirti... non venirmi a dire però che

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50519&item=3868112525&rd=1 (notare retail)

e

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50519&item=3866817793&rd=1

non funzionano sulle fotocamere perchè sai bene che non è vero.

Se non te la fossi presa così avrei evitato di postare i link... ripeto, se abbassi sotto i 130 euro può interessarmi altrimenti mi compro un Hitachi retail o un Seagate da con 1 GB in più del tuo... il discorso è solo di convenienza, a me non conviene prendere il tuo OEM a 170, ad altri magari si, l'importante è che tu ne sia convinto.

Ripeto, il tuo prezzo non infrange nessun regolamento, solo non mi conviene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 1:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Beh, se non vuoi capire non so che dirti... non venirmi a dire però che

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50519&item=3868112525&rd=1 (notare retail)

e

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50519&item=3866817793&rd=1

I prezzi "sarebbero" ottimi direi. Se ti conviene o meno sono valutazioni tue.
+20/25$ di spedizione; + 20% IVA; + x% di trasferimento fondi; + x% di tasse doganali; + x% di RISCHIO !!
Io francamente sceglierei diversamente ............ poi ognuno è libero, ovviamente. Anche una Cadillac negli USA costa meno .......

alexda
utente

Iscritto: 12 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Offro 120eu spedit in raccomandata....
Non sarai mica Marcus di Hwupgrade.....non mi dire che sei anche qua.------- Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alexda ha scritto:
Offro 120eu spedit in raccomandata....
Non sarai mica Marcus di Hwupgrade.....non mi dire che sei anche qua.------- Smile

Di Marcus "generici" ce ne sono parecchi ! ........

Vedo che sei perspicace ! Ho rifiutato 130 e tu offri 120 ! Logico, no ?

Ops Ops Ops Ops Ops Ops Ops Ops Ops Ops Ops

Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premetto che non sono interessato all'oggetto. Comunque su ebay ho trovato i seguenti prezzi:
148.90€ per l'OEM
188 € per quello retail

Da notare che gli oggetti erano in Germania, per cui le spese di spedizione sono + alte.

A quelli che arrivano dagli USA bisogna aggiungere il 25% di tasse varie.

In definitiva il prezzo di 170€ mi sembra tutto sommato onesto. Magari una decina di € in più di quelli trovati su ebay, ma non di +.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spinellino ha scritto:
Premetto che non sono interessato all'oggetto. Comunque su ebay ho trovato i seguenti prezzi:
148.90€ per l'OEM
188 € per quello retail

Da notare che gli oggetti erano in Germania, per cui le spese di spedizione sono + alte.

A quelli che arrivano dagli USA bisogna aggiungere il 25% di tasse varie.

In definitiva il prezzo di 170€ mi sembra tutto sommato onesto. Magari una decina di € in più di quelli trovati su ebay, ma non di +.

Senza considerare i rischi che per me hanno la priorità quando si tratta di acquistare su eBay (e ne so qualcosa ........).

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tanto per chiarire il mio punto di vista, le tasse non si pagano se il prodotto è dichiarato come digital photo media (provato quando ho comprato l'xdrive) e comunque se il valore dichiarato è inferiore ai 50$ compresa spedizione, la spedizione è inferiore (25$ è il costo di un pacco) e i rischi, per mia personalissima esperienza, sono pari a 0 (32 trattative andate sempre a buon fine)... ciò non toglie che altri possano aver avuto esperienze diverse e peggiori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
..... e i rischi, per mia personalissima esperienza, sono pari a 0 (32 trattative andate sempre a buon fine)... ciò non toglie che altri possano aver avuto esperienze diverse e peggiori.

Guarda che ne basta una storta !

Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Gen, 2005 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alan133 ha scritto:

Dipende... io ho fatto parecchi acquisti online risparmiano parecchi euro. Sono talmente tanto in "attivo" (nel senso di soldi risparmiati rispetto ad un eventuale acquisto in Italia) che se anche dovessi prendere una sòla rimarrei comunque in attivo.
Ebay è un po' come giocare a carte... c'è chi non lo sa fare e si rovina. Chi lo sa fare e si rovina lo stesso. Chi lo sa fare e si arricchisce.

Ma a parte questo, credo che continuare con questi messaggi porti fuori strada... sbaglio? Wink

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alan133
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 24 Gen, 2005 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
alan133 ha scritto:
Ma a parte questo, credo che continuare con questi messaggi porti fuori strada... sbaglio? Wink

Bye! Ciao

Ci sono abituato, ma comunque alla fine le cose che ho in vendita qualcuno le compra al prezzo che dico io.

(Non sto mica solo qui !)

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: