Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
corax nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 1:59 pm Oggetto: Arrivata la finepix 6500 ma... |
|
|
...nnun ce capisco nniente
Come già sospettavo il manuale è solo francese e non so proprio come fare per imparare ad usarla... Ieri provavo a fare delle macro (che poi la ho presa apposta) ma in posizione AUTO non c'è verso di avvicinarsi a meno di 20 cm che diventano sfuocatissime... Idem per lo zoom. Speravo di capirci qualcosa pigiando qua e là ma mi sono complicata ancora di più le idee. Sapete per caso se su ebay si vendono manuali in italiano? Ho cercato ma non ho trovato niente. C'è un manuale on line?
Aiuto!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
I manuali online sono in inglese, in tutti i casi contattami su msn e ne parliamo  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 4:23 pm Oggetto: |
|
|
ciao corax, ben venuta, calma. Intanto auguri per la macchina. Ottimo acquisto. Scusa per la macro hai attivato la funzione pigiando il pulsante con il fiorellino? Se non lo hai fatto sarà difficile che ti metta a fuoco. Ciao alla prossima. _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Sab 08 Set, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
e si calma
contatta finepix e poi leggi i vari 3d riguardante la s6500
con calma vedrai che bellissime foto riuscirai a fare |
|
|
 |
Giac64 utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2007 Messaggi: 532
|
Inviato: Dom 09 Set, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao corax,
Per la macro in grandangolo la messa à punto è dai 10 cm ai 3m; in teleobbiettivo è da 90 cm à 3m.
Per la super macro, solo in grandangolo, è da 1 cm à 1 m.
E possibile che tu abbia attivato la funzione macro o super macro ma tu non sia in grandangolo. Quindi la tua difficolta di mettere a fuoco a 20 cm.
Quando la scritta rossa AF! appare controlla il tuo teleobbiettivo e la distanza dal soggetto e allontanati se necessario o riduci lo zoom.
Giacomo |
|
|
 |
|