photo4u.it

Epson P-2000 - Lettore Compact Flash&SD con Hardisk
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bello bello, lo vendi Mandrillo
allora vediamo se ho capito:
processore pentium 133
ram da 32 max 64
hd si puo mettere un qualsiasi hd per portatile ?
floppy e cd-rom solo esterni
porte 2 pmci
possibilà di collegare tastiera standard e mouse ?
limitazione nel scaricare e aprire foto pesandi da 8mb ?
magari qualche furbone c' elà nel casetto e non lo usa e non lo vende Diabolico
ps: altre info consigli
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No che non lo vendo Ops

Il processore è un pentium 133mmx, overclokkabile a 266, ram 32-64, hd max 8GB, oltre si deve lavorare un po' per sistemare le cose altrimenti quando va in ibernazione sovrascrive i dati... ma tanto io penso di usarlo con un micrordive da 5gb seagate... floppy e cd esterni, 2pcmcia, tastiera e mouse esterni solo tramithe docking station o via scheda pcmcia USB...

nello scaricare nessuna limitazione, nell'aprire magari si... non è certo il motivo principale per cui uso un vecchio p266...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rieccomi...
forse ho trovato un libretto 100 con 32mb di ram e 2.1gb di hd con il floppy esterno... sai se sono reperibili facilmente altri 32mb di ram per portarlo a 64mb e il cd-rom esterno ?
poi questo tipo vende alche un olivetti lightnote con 98mb di ram hd da 6gb sempbra che abbia un monitor da 8 pollici... lo conosci ?
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, la ram si trova, basta avere un po' di pazienza.

Il cd si trova pure lui, pcmcia... ma se devi cominciare a portarti in giro cd e floppy esterni tanto vale prendere un notebook vero, la portabilità va a farsi friggere...

l'unico lightnote che conosco è olidata... e non so nulla di particolare, se non che è un prodotto taiwanese rimarchiato da olidata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema del cd-rom era solo per installare i vari programmi, tu come fai lo colleghi in rete al pc di casa ?
anzi se scarichi le foto sul toschiba quando 6 in giro poi come fai a scaricarle sul pc di casa ?
li colleghi in rete ?
si è olidata il lightnote...
ps: adesso mi hai messo l' angoscia del mini micro portatile Mmmmm Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Gen, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uso la rete si... molto meglio... poi che programmi vuoi installare, una volta che hai windows, office, posta e photoshop basta, è pur sempre un vecchio pentium, non ci puoi fare molto.

eh, si... alle volte penso che avrei dovuto prendere il libretto 70 che è ancora più piccolo... ma poi non ci avrei fatto molto, così invece posso farci quello che mi serve.

valuta anche i vaio c1 c1x c1xd c1xs che son molto buoni, poco più grandi ma più potenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: