photo4u.it

s6500 vs H9...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
geomarcomo
utente

Iscritto: 07 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 5:06 pm    Oggetto: s6500 vs H9... Rispondi con citazione

ciao a tutti stavo valutando di prendere una delle due macchine fotografiche..ho letto tutti i vari post e sinceramente sono piu confuso di prima!!io fotografo piu che altro al buio/sera, faccio molte macro e foto con zoom..tra le due??accetto consigli anche di altre..come budget di spesa massima..600 euro..grazie..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non voglio essere di parte ma la sony H9 te la sconsiglierei. Come qualità di immagine è decisamente inferiore alla s6500, e puoi facilmente verificarlo andando a spulciare le prove su dpreview.com!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
geomarcomo
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok..altre macchine pari livello o superiore alla 6500??non riesco a scegliere..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
curzi
utente

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con un baget di 600 euro io francamente mi butterei su una reflex Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curzi ha scritto:
con un baget di 600 euro io francamente mi butterei su una reflex Very Happy

Peccato che con 600 euri non hai un obiettivo che copra tutte le stesse focali (28-300mm), ma avresti comprato solo un corpo macchina forse con obiettivo kit Wink

Non saprei proprio consigliarti in quanto se scatti sempre in zone o situazioni buie .......... dovresti almeno farci vedere qualche esempio altrimenti così ognuno gioca di propria fantasia non comprendendo le tue vere esigenze. Ok!

Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente... ora danno la canon eos 350d a 400 euro o poco +... con il resto ti prendi un 28 135, magari usato...

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
geomarcomo
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 6:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come reflex non saprei..la 350d non mi convince tanto..al massimo la 400d pero poi uscirei dal budget..quindi sinceramente preferirei bridge..come esempio non so..cmq come foto notturne intendo panorami senza flash o ritratti con poca luce..poi per il resto ne faccio un uso normale..sopratutto macro..non so proprio cosa prendere..prima avevo una sony h5 e non mi sono trovato male..(ora rotta).
Mi sono orientato sulle bridge solo perché posso trovare dei buoni zoom..se qualcuno riesce a consigliarmi..grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per le tue richieste s6500fd o s9600, non c'è altro in ambito bridge che vada bene per ciò che vuoi farci tu.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
geomarcomo
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok..principali differenze tra la 6500 e 9600??se non è tanto punterei x la 6500.. ps dove posso trovarla a un buon prezzo??ho letto nei vari post che si trova a 240 250 con gia memoria xd compresa..non riesco proprio a trovarla!! grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

6 megapixel contro 9, (ma non so quanto sia a vantaggio della 9600 con nove visto cmq il sensore di dimensioni simili) possibilità di montare flash esterni sulla 9600, possibilità di usare memorie cf oltre che xd.

Se non ti serve un flash esterno per occasioni critiche sinceramente mi sentirei di consigliarti la 6500, ma lascio la parola ad altri

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
geomarcomo
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie..penso puntero alla 6500..dove posso trovarla a un buon prezzo con magari ga la memory inclusa??grazie a tutti..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Set, 2007 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

geomarcomo ha scritto:
ok..principali differenze tra la 6500 e 9600??se non è tanto punterei x la 6500.. ps dove posso trovarla a un buon prezzo??ho letto nei vari post che si trova a 240 250 con gia memoria xd compresa..non riesco proprio a trovarla!! grazie.

sulla baya... Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: