Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolus utente

Iscritto: 18 Lug 2007 Messaggi: 103
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 3:50 pm Oggetto: sonia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ Nikon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 6:43 am Oggetto: |
|
|
Mi piace davvero tanto. Talmente tanto che mi sono permessa di accludere la mia versione. cosa che spero non ti dispiaccia. Coi livelli ho cercato di dare un tono più rosso al tutto desaturando leggermente per raffreddare i colori. Ho anche aggiunto un pò di rumore monocromatico (poi leggermente sfumato) sul gradiente di sfondo per dargli un'aria un pizzico più veritiera
Se ti dà fastidio la tolgo.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.95 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 227 volta(e) |

|
_________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
paolus utente

Iscritto: 18 Lug 2007 Messaggi: 103
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
ciao mog, grazie de commento e dei suggerimenti. non mi dà affatto fastidio la tua versione, anzi... . Il rumore sullo sfondo aiuta a dare una parvenza di verità, a renderlo più "materiale". Purtroppo non potrevo usare io flash e non c'era molta luce, quindi lo scatto soffre un pò di nitidezza.
Hi visto che tra la tua attezzatura usi il 50mm, obiettivo che sto pensando di comprare anch'io. come ti ci trovi?
ciao, paolo
_________________ Nikon |
|
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Set, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Col 50ino? Meravigliosamente bene. é una lente performante e duttile che, grazie alla sua grande apertura offre grandi possibilità creative. Lo uso per il ritratto stando attenta a non deformare.
Poi non sò come funzioni per le nikon ma in casa canon ha un prezzo davvero irrisorio. Io te lo consiglio.
_________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
|